La terra dei cuochi, Antonella Clerici: “Montrucchio, Barale e Mastrota fra fornelli e giochi culinari in studio”

By on aprile 2, 2013
antonella clerici la terra dei cuochi

text-align: justify”>antonella clerici la terra dei cuochi

ANTONELLA CLERICI PARLA DEL SUO TALENT LA TERRA DEI CUOCHI – Mentre l’attenzione mediatica è focalizzata sulla nuova sfida del sabato sera fra Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci e il serale in registrata di Amici di Maria De Filippi, il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni pubblica questa mattina un’intervista esclusiva ad Antonella Clerici che annuncia molte novità riguardanti il suo nuovo programma misto fra game show e talent culinario, a giudicare dalle dichiarazioni che ha rilasciato.

La terra dei cuochi sarà un programma che coinvolgerà otto concorrenti, di età mista fra i 27 e i 43 anni, tutti legati dalla passione per la buona cucina ma non come professionisti del settore. Gente comune che sarà affiancata in questa avventura televisiva da altrettanti 8 VIP che aiuteranno il loro assistito a vincere La Terra dei Cuochi: il premio finale, infatti, consiste nell’apertura a spese della produzione di un’attività commerciale a tema gastronomico. Fra i VIP annunciati nell’intervista, leggiamo i nomi di Flavio Montrucchio, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Rosita Celentano e Ugo Dighero.

La Clerici ha aggiunto che La terra dei Cuochi non sarà il solito programma dai fornelli roventi:

Oltre alla realizzazione di piatti, i concorrenti sarà protagonisti di prove e giochi in studio. Ovviamente sempre legati al tema della cucina. Nel mio nuovo programma cercheremo di sperimentare un linguaggio nuovo, più moderno. Avremo uno studio molto hi-tech. L’idea di base però è sempre la stessa: divertirsi guardando cucinare gli altri.

Il programma potrà contare del supporto di una giuria speciale:

In ogni puntata verrà eliminato un concorrente. E avremo una giuria composta dai parenti dei concorrenti stessi, affiancati da un cuoco stellato.

Nell’attesa di conoscere quali saranno gli altri tre volti VIP del programma e chi saranno gli otto concorrenti, vi ricordiamo che La Terra dei Cuochi andrà in onda il prossimo venerdì 26 aprile, in prima serata, su RaiUno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *