“La Vita in Diretta”: Paola Perego e Franco Di Mare sempre più vicini alla conduzione

By on aprile 29, 2013

text-align: center”>

LA VITA IN DIRETTA: PAOLA PEREGO E FRANCO DI MARE SEMPRE PIU’ VICINI ALLA CONDUZIONE – Circa un mese fa erano circolati i loro nomi per la conduzione del contenitore pomeridiano di Rai Uno La vita in diretta ma ora sembra che ora ci sia una certezza quasi definitiva. A condurre la nuova edizione del programma potrebbero essere proprio Paola Perego e Franco Di Mare.

A confermarlo è un’indiscrezione di Tvblog che afferma che la Perego e Di Mare prenderanno il timone del rotocalco di Rai Uno leader di ascolti in quella fascia oraria. Fuori definitivamente Marco Liorni e Mara Venier. E ironia della sorte, quest’ultimi potrebbero diventare rivali nella prossima stagione.

conduttore-franco-di-mare

Per la Venier si parla infatti del ritorno a Domenica In mentre per Liorni , qualche settimana fa, si era parlato di una possibile sostituzione di Barbara D’Urso alla guida del programma domenicale di Canale 5, nonostante ieri la conduttrice abbia detto che Domenica Live tornerà ad Ottobre. Tornando a Paola Perego e Franco Di Mare, la loro conduzione potrebbe rinnovare La vita in diretta, cercando di attecchire su un pubblico più giovane. Per il timone del contenitore pomeridiano, la Perego potrebbe perdere Basta un sogno, rimandato ad Ottobre. Che La vita in diretta possa rappresentare la vera e propria consacrazione in Rai della moglie di Lucio Presta? I programmi da lei condotti in Rai non hanno avuto il successo sperato (Se… A casa di Paola, Eroi di tutti i giorni) ma la formula collaudata del programma pomeridiano potrebbe garantirle un buon riscontro di pubblico. Riguardo a Franco Di Mare, per la conduzione de La Vita in diretta sarebbe costretto a lasciare Uno Mattina, cimentandosi con una nuova fascia oraria.

Tra indiscrezioni, voci di corridoio e supposizioni aspettiamo di saperne di più…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. rossella

    aprile 29, 2013 at 20:52

    Secondo me alle volte la critica e’ troppo severa con la Perego. Sicuramente sul piano etico non ha toppato mai. E’ una donna di spettacolo molto umile. La sua qualita’ piu’ encomiabile e’ la mancanza di moralismo. Per una persona che lavora nel mondo dell’immagine e’ una grande dote perche’ incentiva a non fermarsi alle apparenze. Quando in quel mondo usi il metro della persona comune rischi di sbagliare. Devi riuscire a lavorare bene con tutti perche’ altrimenti rischi di dare un volto al bene e al male. Per me lei e’ una delle migliori e forse in questi anni e’ stata penalizzata dalla sua sensibilita’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *