X


Le Iene, Filippo Roma fa una confessione: “E’ una responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Filippo Roma

Le Iene, Filippi Roma ammette: “I nostri servizi suscitano polemiche”

Il giorno del debutto è arrivato, stasera Le Iene tornano con i loro servizi e le loro inchieste. Due appuntamenti settimanali confermati. Uno con la celebre coppia formata da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, l’altro con un tris di inviati. Tris che si alterna, di settimana in settimana, con tre volti maschili e tre volti femminili. Nel tris maschile c’è Filippo Roma, inviato storico della trasmissione. Intervistato da Mio, Filippo Roma delle Iene ha raccontato che per lui lavorare in questo programma è un onore. Ma non solo, perché su Le Iene, Filippo ha aggiunto:

“E’ anche una responsabilità. Perché i nostri servizi suscitano polemiche e dibattiti”.

Le Iene stasera, Filippo Roma fa una riflessione: “Non è sano”

Nel corso delle varie edizioni la trasmissione Le Iene si è occupata di tematiche molto delicate. Inchieste e denunce sono state all’ordine del giorno. I conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi stemperano ogni volta la situazione. Ma è innegabile che il programma sia ormai un punto di riferimento per i cittadini. Proprio su questo Filippo Roma ha fatto una riflessione:

“E’ lusinghiero. Ma con un’analisi profonda capisci che non è sano che le persone per fare valere i propri diritti abbiano più fiducia in una trasmissione tv che nelle istituzioni”.

Filippo Roma su Le Iene: “Puoi approfondire argomenti seri e divertenti”

Se dopo tanti anni la trasmissione Le Iene continua ad avere un grande successo il merito è sicuramente di tutta la squadra. Quella delle Iene è ormai una grande famiglia che affianca i cittadini nelle loro battaglie. A dire quale secondo lui possa essere il segreto del successo del programma è Filippo Roma:

“Ciò che lo rende unico è che affianca l’approfondimento all’ironia. Guardando una puntata puoi approfondire argomenti seri e divertenti”.

Appuntamento dunque con Le Iene stasera alle 21:20 su Italia1.