Le Invasioni Barbariche Collection: questa sera su La7 il meglio dell’edizione appena conclusa

By on aprile 24, 2013
le invasioni barbariche collection

text-align: center”>le invasioni barbariche collection

LE INVASIONI BARBARICHE COLLECTION – Questa sera, mercoledì 24 aprile, La7 darà nuovamente spazio al programma “Le Invasioni Barbariche”, conclusosi la settimana scorsa: la rete infatti, trasmetterà una raccolta con il meglio delle interviste realizzate durante questa ultima edizione, caratterizzata da ascolti altissimi (share al 5% e 1,2 milioni di telespettatori) e ospiti molto apprezzati.

Le Invasioni Barbariche Collection – Questa sera sul settimo canale dunque assisteremo ancora una volta ad alcune delle interviste che la conduttrice Daria Bignardi ha realizzato tra gennaio e aprile: Mario Monti, Franco e Andrea Antonello, Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Alex Schwazer, Lea T., Giusy Versace, Renato Zero, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Oltre a tutto questo, rivedremo anche l’intervento di apertura della comica sarda Geppi Cucciari, con la sua “Agenda” di attualità in chiave satirica.

MARIO MONTI

Sicuramente tra le interviste più inaspettate e divertenti di quest’anno ricordiamo quelle a Mario Monti, a Tiziano Ferro e ai protagonisti di Masterchef. Le Invasioni Barbariche, programma che ormai da nove anni trova spazio nel palinsesto televisivo italiano, ha attraversato la sua migliore stagione proprio durante questo 2013, grazie ad una formula completamente rinnovata, basata solo sulla formula intervista. La trasmissione è di Daria Bignardi, ed è scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini, Alessandro D’Ottavi e Laura Sonzogni. Prodotto da Endemol Italia e diretto da Fabio Calvi, Le Invasioni Barbariche vanta una scenografia ad opera di Francesca Montinaro. Non sappiamo ancora se e quando la trasmissione tornerà, ma visti gli ottimi risultati di quest’anno sembra più che fattibile una nuova edizione.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *