Le Invasioni Barbariche: Gianna Nannini, Enrico Brignano e Dario Franceschini ospiti dell’undicesima puntata

By on aprile 10, 2013
La Invasioni Barbariche ospiti undicesima puntata

text-align: center”>La Invasioni Barbariche ospiti undicesima puntata

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI UNDICESIMA PUNTATA – Questa sera, mercoledì 10 aprile 2013, La7 trasmetterà una nuova puntata di “Le Invasioni Barbariche”, il programma presentato dalla giornalista Daria Bignardi. La conduttrice, durante l’undicesima puntata di questa edizione, ospiterà Gianna Nannini, Enrico Brignano, Dario Franceschini, Luigi Zingales e Marc Batard.

Le Invasioni Barbariche – Dopo l’ormai attesissima “Agenda” di Geppi Cucciari, che ripercorrerà la settimana appena trascorsa, assisteremo all’intervista barbarica che avrà come protagonista la cantante Gianna Nannini: l’artista senese darà spazio anche alla musica, proponendo una particolare esibizione di uno dei brani tratti dalla sua ultima fatica discografica, “Inno”.

Dopo di lei sarà il turno dell’attore comico Enrico Brignano, in studio per presentare il nuovo film che lo vedrà nelle sale italiane come protagonista, intitolato “Ci vediamo domani”. L’approfondimento politico invece sarà incentrato sull’intervento dell’ex segretario del PD, Dario Franceschini, che racconterà i motivi della sua recente apertura verso il PDL, volta alla formazione di un governo più stabile.

 

Il quarto ospite sarà invece Luigi Zingales, in collegamento: l’economista co-fondatore del movimento di Oscar Giannino, “Fare per fermare il declino”, poche ore prima delle passate elezioni primarie non aveva esitato a denunciare i falsi titoli accademici per anni millantati dal collega. Per la prima volta in tv, Zingales, fornirà una personale versione della polverosa vicenda.

Infine vedremo l’alpinista francese Marc Batard, che nel 1988 scalò il Monte Everest in meno di 23 ore, realizzando un record di velocità mai riuscito a nessuno prima di lui. Il momento clou della serata però sarà l’incontro tra la padrona di casa e la conduttrice televisiva Barbara d’Urso: cosa uscirà da questa strana combinazione? L’appuntamento per scoprirlo è per questa sera a partire dalle 21.10 sugli schermi di La7, con l’undicesima puntata di “Le Invasioni Barbariche”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *