Le Invasioni Barbariche: Matteo Renzi, Roberto Saviano ed Elio e le storie tese ospiti della dodicesima puntata

By on aprile 15, 2013
Le Invasioni Barbariche ospiti dodicesima puntata

text-align: center”>

Le Invasioni Barbariche ospiti dodicesima puntata

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI DODICESIMA PUNTATA – Mercoledì sera, 17 aprile 2013, La7 trasmetterà l’ultima puntata di “Le Invasioni Barbariche”, il programma di approfondimento di Daria Bignardi. La conduttrice, dopo l’atteso scambio di battute avvenuto una settimana fa con Barbara d’Urso, durante la dodicesima serata di questa stagione 2013 – la più seguita di sempre con il 5% di share e più di 1 milione di telespettatori a puntata – ospiterà Matteo Renzi, Roberto Saviano, Alessandro Benetton, Geppi Cucciari e Elio e le Storie Tese.

Le Invasioni Barbariche – Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi era già stato ospite della Bignardi durante una delle prime puntate delle “Invasioni Barbariche” antecedenti alle elezioni politiche dello scorso febbraio, ma il primo cittadino del capoluogo toscano si trova in questi giorni al centro di una polemica interna che, anche a causa di alcune sue dichiarazioni rivolte a Pierluigi Bersani, coinvolge in questi giorni il PD. Renzi quindi tornerà a raccontare la propria versione dei fatti, e a fornire alcuni chiarimenti.

Dopo di lui è atteso lo scrittore Roberto Saviano, il quale, assente da qualche tempo dal grande schermo, tornerà a far visita alla padrona di casa per far luce sulla situazione attuale dell’Italia, e per presentare la sua ultima fatica letteraria intitolata “Zero, Zero, Zero”.

Anche Alessandro Benetton, si siederà al tavolo delle interviste, e per la seconda volta interagirà con la Bignardi, raccontandosi ai microfoni di La7. Dopo di lui assisteremo ad alcuni scambi divertenti, che avranno per protagonisti la comica sarda Geppi Cucciari (attesa anche a inizio trasmissione con la consueta “Agenda di Geppi”); e gli esilaranti Elio e le storie tese, musicisti esperti reduci dal successo del secondo posto sanremese e in un certo senso “comici mancati”. L’appuntamento con la dodicesima e ultima puntata di “Le Invasioni Barbariche” è per mercoledì 17 aprile, a partire dalle 21.10 sugli schermi di La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *