Le Invasioni Barbariche: Paola Ferrari, Maccio Capatonda e Serena Dandini ospiti dell’ultima puntata

By on aprile 2, 2013
Le Invasioni Barbariche ospiti ultima puntata

text-align: center”>Le Invasioni Barbariche ospiti ultima puntata

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI DECIMA PUNTATALe Invasioni Barbariche chiuderanno i battenti domani sera, terminando con la decima puntata un ciclo che ha regalato ottimi ascolti e molti successi al settimo canale, oltre che alla conduttrice Daria Bignardi.

Il programma, sperimentato a partire dallo scorso gennaio con una formula rinnovata rispetto alle precedenti edizioni ed incentrata totalmente su ospiti ed interviste, domani sera – mercoledì 03 aprile 2013 – ospiterà Paola Ferrari, Serena Dandini, Sebastiano Mauri, Suor Anna Nobili e Maccio Capatonda.

Le invasioni barbariche – Come di consueto sarà Geppi Cucciari ad aprire la serata, che con “L’Agenda di Geppi”, ripercorrerà gli eventi più importanti della settimana, commentandoli ironicamente.

La prima a sedersi al tavolo delle interviste barbariche sarà la conduttrice televisiva Paola Ferrari. La giornalista sarà interpellata dalla padrona di casa Daria Bignardi, e seguita dalla collega Serena Dandini, che parlerà della messa in scena tratta dal suo ultimo libro “Ferite a Morte”, programmata a partire dall’8 aprile a Roma.

Dopo di loro, assisteremo ad alcune domande che verranno rivolte all’artista visivo Sebastiano Mauri: questo eclettico personaggio italo-argentino ha infatti esordito anche come scrittore con un romanzo pubblicato lo scorso anno, “Goditi il problema”.

Anche i restanti ospiti avranno curiosità e aneddoti da raccontare: prima arriverà Suor Anna Nobili, fondatrice della Scuola di Danza Moderna Cristiana “Holy Dance”, che racconterà il suo innovativo approccio all’arte della danza; infine sarà il turno di Maccio Capatonda, l’irriverente attore e comico, che in questo periodo troviamo sugli schermi di Mtv con la serie satirica intitolata “Mario”. L’ultimo appuntamento con “Le Invasioni Barbariche” è fissato sugli schermi di La7 a partire dalle 21.10 di domani sera, mercoledì 3 aprile 2013.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *