L’Eleganza del Maschio: dal 13 maggio alle 14:30 su Real Time con Enzo Miccio

By on aprile 27, 2013
l'eleganza del maschio real time enzo miccio

text-align: justify”>l'eleganza del maschio real time enzo miccio

ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON L’ELEGANZA DEL MASCHIO, DAL 13 MAGGIO ALLE 14.30 – Enzo Miccio torna su Real Time con un nuovo ed interessante programma factual. Dopo aver fatto la gavetta televisiva al fianco di Carla Gozzi con Ma Come ti Vesti? e l’ultimo arrivato Shopping Night, Miccio prenderà le redini della situazione con L’Eleganza del Maschio. Il nuovo format prende facile ispirazione dall’altra serie andata in onda fino a poco tempo fa  sulla stessa rete dal titolo Guardaroba Perfetto ma con la prerogativa di migliorare l’armadio degli uomini di casa.

In poche parole, Miccio correrà in aiuto di alcune donne che hanno chiesto un suo aiuto per cambiare e soprattutto migliorare il look dei loro uomini per un’occasione speciale. Che si tratti della prima cena con la suocera o diun importante riunione di lavoro, la donna desidera che il suo compagno sia perfetto ed è quello che l’esperto cercherà di fare: Enzo aiuterà questi uomini a vestirsi nel migliore dei modi e soprattutto a comportarsi come d’obbligo in determinate situazioni, fornendo loro una guida sul buon gusto e lo stile più raffinato del momento.

l-eleganza-del-maschio-real-time

La morale de L’Eleganza del Maschio sarà quella di migliorare lo stile di vita dei protagonisti, trasmettendogli il gusto per l’eleganza e le maniere impeccabili. Questi uomini, trasformati in perfetti gentiluomini, conquisteranno non solo la sicurezza in se stessi, ma anche l’ammirazione da parte dei loro cari. Il simpatico Enzo Miccio riuscirà in questa impresa?

L’appuntamento con L’Eleganza del Maschio è per il 13 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:30 su Real Time!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    aprile 27, 2013 at 14:10

    L’eleganza dell’uomo, dal mio punto di vista, consiste nel lasciare la moda alle donne.
    E’ importante suggerire l’idea della spensieratezza. L’ uomo spensierato piace! Sul piano della comunicazione dei sentimenti vince la solita giacca. L’uomo che si ferma al dettaglio e insegue la moda mi dice:
    a) sono pignolo… Con un grosso punto di domanda su un’eventuale convivenza che si gioca tutta sul problema del mio disordine che diventa ordine !
    b) mi guardo intorno 😉 ops: il tempo sta passando! 😉 Di collezione in collezione: cosa collezionero’? Dubbi non privi di qualche fondamento!
    Invece per noi la moda e’ un dettaglio… Parla solo dei nostri gusti e della nostra personalita’! Pero’ il programma e’ fortissimo! Lo seguiro’ d’un fiato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *