Lorella Cuccarini, Marco Columbro ed Elisabetta Canalis, gli ospiti di Paperissima. Questa sera alle 21.10 su Canale5

By on aprile 26, 2013
foto del logo di paperissima

text-align: justify”>foto del logo di paperissimaPAPERISSIMA: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA. Questa sera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Paperissima – Errori in tv. Dopo il buon riscontro di pubblico realizzato nelle puntate precedenti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti daranno il via alla quarta puntata dello show ideato da Antonio Ricci. Il programma, a partire da questa settimana, si scontrerà con il debutto della nuova trasmissione di Antonella Clerici: La terra dei cuochi. Riuscirà a mantenere alto lo share nonostante la forte concorrenza di mamma Rai? Tra i vari filmati divertenti, che saranno trasmessi nel corso della trasmissione, troveranno spazio gli ospiti di questa puntata. Un gradito ritorno in quel di Cologno Monzese:  Marco Columbro e Lorella Cuccarini, conduttori storici, torneranno a Canale5, per divertire il pubblico del venerdì sera. I due, insieme a Gerry e Michelle sono i detentori del record di 5 edizioni di Paperissima condotte. Nel corso della puntata Gerry e Michelle saranno catapultati nelle atmosfere hippy tipiche degli Anni ’70, e si trasformeranno con i due ospiti, nello storico gruppo musicale de I ricchi e poveri. Spazio poi all’ex velina Elisabetta Canalis, che di ritorno in Italia, si trasformerà per l’occasione in una sexy pompiere.

SGP Reference: ShootID=2269223 EventID=78974 Date=05/04/13

Direttamente da Striscia la notizia approderà a Paperissima il campione di bike trial Vittorio Brumotti. Chissà in quali strane performance si cimenterà con la sua bici e con il supporto dei due conduttori. Lo show ha finora imposto la sua supremazia nella serata del venerdì, realizzando dei buoni ascolti. Due le novità di rilievo di quest’anno: la maggiore quantità di papere dai set di fiction e programmi tv e la durata contenuta. Immancabili come in ogni edizione le Paperette, quattro bellissime ballerine che rispondono ai nomi di: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline. Il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Il vincitore della gara si porterà a casa un montepremi di 100.000 euro. L’appuntamento è rinnovato per questa sera alle 21.10 su Canale5 con la terza puntata di Paperissima- Errori in tv.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *