Made in Sud raddoppia: stasera 1° aprile e giovedì 4 aprile in seconda serata

By on aprile 1, 2013
made in sud 2013 raidue

text-align: justify”>made in sud 2013 raidue

MADE IN SUD, DOPPIO APPUNTAMENTO : 1 E 4 APRILE IN SECONDA SERATA SU RAIDUE – In attesa di sapere se un giorno calcherà mai la prima serata di RaiDue (promozione che sarebbe del tutto meritata), RaiDue ha deciso di aggiungere un appuntamento in più allo show comico Made in Sud in occasione della settimana pasquale. Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci saranno in onda in seconda serata (stasera) 1° aprile, alle 23.35 con una nuova puntata dal titolo “Pasquetta e pesci di aprile ricca di comicità al meridionale. Le gag coninvolgeranno, ovviamente, i temi della Pasqua, della Pasquetta e di tutti gli altri fenomeni a loro associati.

Confermato inoltre il solito appuntamento del giovedì sera. Made in Sud torna in onda il 4 aprile alle 24.00 con una puntata “standard” con tutti i caratteristici personaggi, tra cui  il Prof. Enzo Fischetti, sempre più agguerrito contro i comici e impegnato a tradurre in italiano forbito le battute  in vernacolo o troppo “meridionali”.

In questa seconda edizione targata Rai, troveremo moltissimi nuovi cabarettisti: primi fra tutti il Duo per duo, reduci dal successo record su Youtube con la video-parodia “Gomorroide”; riconfermate invece le parodie di Nino d’Angelo e Michael Bublè, la coppia in crisi d’astinenza da Facebook e Ruzzle, il cantautore pazzo Gino Fastidio (visto anche a Colorado), San Gennaro che invoca al “miracolo!” e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *