Make Up Time con Clio: Real Time e ClioMakeUp spiegano come truccarsi spendendo poco

By on aprile 24, 2013
make up time con clio realtime tv cliomakeup

text-align: center”>make up time con clio realtime  tv cliomakeup

CLIOMAKEUP PRESENTA MAKE UP TIME CON CLIO, DAL 6 MAGGIO SU REAL TIME Real Time continua a cavalcare il successo dei programmi factual a tema bellezza. Se però da un lato abbiato trovato una risposta non proprio positiva da parte del pubblico per il nuovo Nail Lab con Mikeligna, la rete del digitale terrestre può contare sull’aiuto della simpatica Clio Zammatteo che con ben due stagioni del suo Clio Make Up ritorna in tv con un nuovo show incentrato sul mondo dei trucchi al tempi della Crisi economica.

E proprio questo il liet motiv di Make Up Time con Clio, il nuovo programma di Real Time che andrà in onda dal prossimo 6 maggio (e dal lunedì al venerdì) alle ore 14:00. Quesito centrale di questo nuovo format è: E se potessimo creare da sole un make-up personalizzato che consentisse di risparmiare tempo e denaro e allo stesso tempo di divertirsi?

All’interno di Make Up Time con Clio, alcuni esperti mostreranno le migliori tecniche per truccarsi, per creare maschere purificanti, per sottoporsi al body wrap dimostrando, inoltre, quanto sia semplice creare prodotti usando degli ingredienti naturali. Lo show è una dimostrazione educativa e divertente di quest’arte dimenticata, utile sia per assomigliare alle eroine della serie tv Sex and the City ma anche per  avere un make-up veloce da realizzare in pochissimo tempo.

E a proprosito di Sex and the City, anche lo spot ufficiale di Make Up Time con Clio pare abbiamo preso spunto dalla pepata quotidianetà delle protagoniste.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *