Marco Carta svende a 10€ i biglietti del concerto all’Atlantico di Roma

By on aprile 30, 2013
marco carta biglietti roma atlantico 10 euro

MARCO CARTA ALL’ATLANTICO DI ROMA, 10€ A PERSONA COI BIGLIETTI DI LETSBONUS – La necessità di dover vendere biglietti si fa sentire ogni giorni di più e proprio in occasione del lancio del nuovo singolo “Ti voglio Bene“, Marco Carta ha deciso di svendere nel peggiore dei modi il suo Anteprima Tour: fino alle ore 24.00 di oggi 30 aprile, le cartine potranno acquistare su LetsBonus i biglietti del concerto romano all’incredibile cifra di soli 10 euro, con un incredibile sconto del 65%.

Sulla pagina del sito dedicato agli sconti (raggiungibile a questo link), si legge:

Torna a esibirsi dal vivo Marco Carta per presentare il suo nuovo album. In scaletta tutte le canzoni di “Necessità Lunatica” e i grandi successi degli altri dischi del cantante sardo. Ticket validi per il concerto all’Atlantico in Roma. Prezzo 10 euro. Tutti i posti sono garantiti. Non si accettano cambi o rimborsi.

marco-carta-vince-sanremo-dedica-alla-mamma

Anni di carriera partiti dal talent di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi che non sembrano poi essere così lontani. In una recente intervista, infatti, pare che l’ex parrucchiere sardo abbia deciso di scrivere il nuovo singolo ispirandosi a sua madre purtroppo scomparsa quando lui era ancora molto piccolo. Queste le sue dichiarazioni:

Questo brano è la storia della mia vita. C’è la sensazione d’aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di rabbia e tanto amore, che farà capire quanto mia mamma sia ancora dentro me…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

18 Comments

  1. giovanna

    aprile 30, 2013 at 19:17

    ma state scherzando vero????? Tutta la vostra professionalita’ si legge nel titolo che avete dato a questo pseudo articolo. Informatevi bene prima di scrivere cavolate ed intanto che ci siete date un’occhiata alla classifica i tunes

  2. Anny

    aprile 30, 2013 at 19:19

    ..ma che schifo di articolo è mai questo..?! Tutti i cantanti per tutti i concerti “svendono” come di ci tu,i biglietti..ma il bisogno di scrivere castronerie è sempre più grande di scrivere le cose come si deve…bleah…….

  3. anonimo

    aprile 30, 2013 at 19:24

    Anche chi decanta i sold out fa queste iniziative ma non ho mai visto articoli a riguardo di queste cantanti ,come non l’ho visto per la Scarrone che ha fatto la stessa iniziativa .Quando si tratta di Carta vi prudono le mani ,eh già …

  4. RosaBlu

    aprile 30, 2013 at 19:35

    La necessità (lunatica :)) di dover vendere biglietti si fa sentire ogni giorno di più per chiunque faccia un mestiere di spettacolo caro Gigino….quindi cancelli quello “svende” e lo cambi con “offerta a prezzi ridotti per 24 ore”!! Per sua informazione, IO come tante altre persone, ho in mano i biglietti già da luglio 2012 acquistati a prezzo pieno…e questa è da considerarsi solo un’offerta per i ritardatari o per chi decide di regalare un biglietto agli amici….non le pare carina la cosa??
    Mi raccomando rettifichi ehhh 😉

  5. Anny

    aprile 30, 2013 at 19:40

    ..e SOTTOLINEIAMO che quest’offerta è valida 24 ore..non si “svende” proprio niente caro PUGLIESE DOC…saluti da un’altra pugliese DOC…..

  6. simone

    aprile 30, 2013 at 19:43

    ma chi è che ha scritto questo articolo pieno di cazzate? a BUFFONE giusto pugliese potevi essere

  7. paolarampini

    aprile 30, 2013 at 19:49

    scusa ma che cosa svende??? e’ un opportunita’ che si da ai fan dura 10 ore dopo di che torna tutto com’era!! ed e’ una cosa che non fa solo carta…..mah io non capisco perche’ prima di scrivere le cose non vi informate meglio!!!

  8. Rossella

    aprile 30, 2013 at 20:21

    Dai ragazzi! C’è una crisi economica da far’ spavento. Oggi pomeriggio raccoglievo lo sfogo di un’anziana commerciante che mi diceva appunto quanto sia sconfortante ritrovarsi da sola con se stessa nel negozio vuoto. Non si può riassortire e va tutto in malora. La gente arriva a mettere in discussione se stessa a pensare che magari i clienti preferiscono altro o che non è all’altezza data l’età giovane o avanzata che sia. In realtà è un momento difficile per tutti. Basta non drammatizzare e non impuntarsi su questi eventi che alla fine vanno visti anche nel loro risvolto commerciale. Ci pensi due volte prima di fare un acquisto: questa è la verità. Non importa se quel Marco è Masini, Mengoni, Carta, Polo o Marcovaldo. Però è giusto discuterne perché in questo modo si stemperano le tensioni e si evitano depressioni e conseguenze varie!

  9. paolarampini

    aprile 30, 2013 at 20:51

    poi “carta ha deciso di svendere” carta lo ha deciso ?? te lo ha detto lui personalmente???

  10. Ile Sia

    aprile 30, 2013 at 21:17

    Non capisco chi le permette di scrivere certi articoli…..chiunque e dico chiunque si informa prima di far girare determinate voci…. perchè se lo avesse fatto si sarebbe reso conto che sono tanti gli artisti per i quali mettono in promozione i biglietti dei concerti… e che si tratta di un tipo di offerta che dura solo alcune ore…. lei è un’incompetente da quattro soldi…si vergogni

  11. giusy

    aprile 30, 2013 at 21:33

    SI TRATTA DI UNA PROMOZIONE DELLA DURATA DI SOLE 14 ORE, DOPODICHè IL BIGLIETTO COSTERà DI NUOVO 30 EURO, IN QUEL SITO FANNO DI QUESTE PROMOZIONI ABITUALMENTE PER TANTISSIMI CANTANTI, C’è LA STESSA IDENTICA PER ANNALISA SCARRONE PER ESEMPIO,MA ANCHE PER TANTISSIMI ALTRI PER I QUALI NON SCRIVETE ARTICOLI CHE PARLANO DI SVENDITA.GIGI HO SCRITTO VOLUTAMENTE TUTTO IN MAIUSCOLO PROPRIO PER TE, PER DIRTI CHE SEI VERAMENTE UNO STRONZO, UNA PROMOZIONE CHE DURA 14 ORE NON è UNA SVENDITA, I BIGLETTI PER I CONCERTI DI MARCO CARTA SONO STATI GIà ACQUISTATI MESI FA, O MAGARI SE FA SOLD OUT PENSI CHE LI ABBIA VENDUTI TUTTI A 10 EURO IN QUESTE POCHE ORE? TUTTI COLLEGATI AD ACCHIAPPARE LA PROMOZIONE??FATTI CONTROLLARE CHE HAI PROBLEMI!MAGARI DOVEVI DARE UN OCCHIATA PRIMA DI SCRIVERE E VEDERE QUANTE PROMOZIONI FANNO AGLI ALTRI. ALCUNI HANNO I BIGLIETTI CHE COSTANO POCO IN PARTENZA, QUELLI DI MARCO SONO CARUCCI,è BELLO CHE SI DIA UNA PICCOLA OCCASIONE A CHI NON PUò COMPRARLI, COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE.

  12. lely

    aprile 30, 2013 at 21:38

    ..vorrei capire cosa significa “nel peggiore dei modi”..tutti i cantanti fanno di queste cose per i concerti..anche se a due settimane prima del concerto,si dà una possibilità a qualcuno che non può permettersi un biglietto di 30 euro,di comprarlo..dove sta il problema..?! Vorrei capire dove sia la cosa scandalosa..!

  13. MRosa

    aprile 30, 2013 at 22:37

    Ma quante cavolate leggo…ti faccio sapere che la maggior parte dei biglietti, quasi tutti, sono stati venduti da diversi mesi…io stessa li ho comprati da diversi mesi a prezzo pieno 28,75 euro più le spese.. oltre 30,00 euro, ti informo che pur di assistere a un concerto di Marco Carta, io e tantissimi miei amici prendiamo l’aereo, con le spese che ne conseguono, compresa la notte in albergo! Ma ho la certezza che li ho spesi bene, perchè so che Marco ci regalerà delle bellissime e indimenticabili emozioni!!! Arriveranno ai concerti, sia di Roma che di Milano, persone da ogni parte d’Italia, isole comprese! E te lo voglio ripetere.. con i biglietti comprati da parecchi mesi a prezzo pieno!!! Questa cosa del biglietto a
    10 euro, è per far si ,che chi lo desidera può permettersi ,a un prezzo ridotto,di portare anche un amico, che vorrebbe andare al suo concerto ma non può comprarsi il biglietto. Inoltre si può fare solo per un amico..e questa offerta è valida solo per alcune ore! E voglio dire.. che con i tempi di crisi in cui viviamo, penso che Marco abbia fatto una grande cosa, perchè in questo modo possono andare ai suoi concerti anche quelle persone che altrimenti non potrebbero permetterselo ! Marco è sempre molto vicino ai suoi fans e sa molto bene quanti sacrifici fanno per poterlo seguire nei suoi concerti!! Quindi tanto di cappello a Marco Carta!!!..altro che denigrarlo come hai fatto tu!!!

  14. sonia

    aprile 30, 2013 at 22:48

    marco cosa fa???? marco carta non svende un bel niente………….non penso che lui possa decidere queste cose………e poi non e’ un negoziante lui CANTA e lo fa con grande professionalita’ e bravura…………..cosa non conosciuta a chi scrive ste stronzate!!!!!

  15. lara

    aprile 30, 2013 at 22:56

    stammi a sentire gigi raccontaballe..prima di scrivere emerite cavolate dovresti informarti meglio questa è una promozione che avviene x tanti cantanti anche delle tue parti hai scritto in un modo davvero subdolo e di pessimo gusto ma cosa dobbiamo aspettarci da uno che come minimo non ha manco la licenza elementare ….con quella faccia da sfigato che ti ritrovi di consiglio di passare meno ore rinchiuso in bagno!!!

  16. Minnie

    maggio 1, 2013 at 02:17

    veramente queste offerte limitate le fanno tutti i cantanti….basterebbe informarsi.

  17. Pierina

    maggio 1, 2013 at 23:51

    schiffffosi di nascita…..maleodoranti……..tt la rabbia e la cattiveria che avete in corpo vi ritornera’ indietro…….a breve …si a breve………….

  18. Clizia

    maggio 2, 2013 at 03:54

    Quante fesserie in poche righe, quanto livore gratuito(?)…anche a costo di mostrarsi incapace! Uso ad obbedire, con la speranza della ricompensa. Attenzione alla schiena!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *