Marco Liorni: ritorno a Mediaset per la conduzione della Domenica pomeriggio?

By on aprile 6, 2013

text-align: center”>

MARCO LIORNI: RITORNO A MEDIASET ALLA CONDUZIONE DELLA DOMENICA POMERIGGIO? – Lo vediamo tutti i pomeriggi nel salotto de La vita in diretta su RaiUno dove conduce con successo il contenitore pomeridiano con Mara Venier ma ormai sembra certa la sostituzione di Marco Liorni (e anche quella della Venier) con un altro conduttore che si approprierà della fascia pomeridiana leader negli ascolti.

L’allontanamento “forzato” dal programma di RaiUno di Marco Liorni stupisce, visti gli ottimi risultati auditel del programma. Tuttavia, quello che è certo è che il giornalista potrebbe non rimanere molto senza lavoro. Secondo delle indiscrezioni che trapelano da TvBlog Liorni starebbe per tornare a Mediaset. E il suo potrebbe rivelarsi un ritorno in grande stile visto che si parla di una sua probabile conduzione di un programma della domenica pomeriggio che andrebbe a sostituire Domenica Live, scalzando la bislacca di Cologno che potrebbe venir destituita dal suo trono vacillante.

Se la news si rivelasse vera sarebbe davvero qualcosa di clamoroso. Liorni ha avuto modo di fare un’ottima palestra in Rai, alla conduzione de La vita in diretta,  e il suo rimpatrio a Mediaset, soprattutto in quella fascia oraria presieduta da volti soliti di Canale 5 (Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Claudio Brachino e la parentesi brevissima di Alessio Vinci e Sabrina Scampini), potrebbe portare una boccata d’aria fresca al biscione, il quale si troverebbe ad avere un grande professionista come Liorni come corazzata contro l’Arena di Giletti (anche in questo caso si parla tuttavia di stravolgimenti a Domenica In). Ciò mostra la volontà di cambiamento in casa Mediaset, probabilmente intenzionati a riacquistare credibilità e un pubblico meno popolare (o popolarpolitico secondo un neologismo creato dalla D’Urso). A quanto pare, quella di Liorni non sarà una conduzione in solitaria. Si parla di un volto femminile che lo affiancherà e circolano voci di Silvia Toffanin, forte della sua conduzione sobria ed elegante di Verissimo,  Ilary Blasi, super popolare grazie al programma campioni d’ascolti Le Iene o Alessia Marcuzzi, orfana del GF e che non ha brillato negli ascolti con l’edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition.

Voi vorreste Liorni alla domenica pomeriggio o preferireste che rimasse alla conduzione Barbara D’Urso?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. pietro

    aprile 6, 2013 at 15:57

    Io sono d’accordo che MARCO LIORNI sostituisca la DURSO, perchè LEI mi ha stufatooooooooooooooooooooooo. C on quelle sue faccine eccc non mi va di andare oltre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *