Marco Mengoni ospite a Neripoppins

By on aprile 7, 2013
neripoppis neri marcorè raitre

text-align: justify”>neripoppis neri marcorè raitre

NERIPOPPINS, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: OSPITE MARCO MENGONI – L’introspettivo sketch-show dell’attore Neri Marcorè continua sulla terza rete Rai con un nuovo appuntamento: Neripoppins torna infatti lunedì 8 aprile, sempre in seconda serata alle 22.50. Nella prossima puntata ritroveremo il cast fisso di comici (composto da Paola Minaccioni, Giovanni Esposito e Antonio Rezza) e – udite ed udite – una guest star, ovvero Marco Mengoni. Quale sarà la gag che gli verrà assegnata? O prenderà parte allo show puramente per cantare un brano del suo nuovo album Pronto a Correre?

Per la serie “in tempo di carestia, ogni buco è galleria“, Mengoni sta prendendo parte ad ogni genere di programma dal Sanremo 2013 in poi; lo abbiamo visto di recente in Mediaset a Zelig Circus (dove si è fatto prendere in giro da Giovanni Vernia) e “ieri sera” ad Amici di Maria De Filippi; in Rai, venerdì scorso a La Tv Ribelle, poi al GT Ragazzi su RaiGulp  e anche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio su RaiTre. Insomma, un tour promozionale italiano estremamente frenetico che gioverà sicuramente molto poco alla sua partecipazione agli Eurovision Song Contest 2013, di cui se ne sente parlare ancora molto poco.

Neripoppins, programma comico di Neri Marcorè, si riconferma con le particolai situazioni che caratterizzano lo show: oltre alle imprese del magico Neripoppins, protagonista della sigla iniziale, si vedrà una curiosa lezione di comportamento calcistico dell’allenatore argentino dell’Accademia d’Arte Drammatica Cuccuredda, la discesa di un povero cittadino negli inferi della burocrazia, l’oscuro mondo degli informatori della polizia e quello inquietante delle comunicazioni farmaceutiche, le avventure del commissario Lex, il mondo alla rovescia della chirurgia plastica e… tanto altro ancora!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

4 Comments

  1. rem

    aprile 7, 2013 at 19:05

    Sono 4 ospitate, per il vincitore di Sanremo sono pure poche.
    Lo fanno tutti i cantanti, anche senza aver vinto nulla, si chiama promozione. E’ sempre stato così, senza tirare fuori una carestia, è ai primi posti in tutte le classifiche (e ieri non ha fatto promozione nè all’album nè al tour, come han fatto Fibra e la Nannini).
    Sicuramente ne seguiranno altre ancora.

  2. andrea

    aprile 8, 2013 at 08:07

    ha fatto pure poche ospitate rispetto ad altri che sono ovunque. Il cd è uscito dopo un mese dal festival quindi sta iniziando ora la promozione e non mi sembra che approfitti delle ospitate come altri. E poi tempo di carestia? Ma se sta andando spedito come un treno. Ma chi le scrive ste minchiate?

  3. giglio

    aprile 8, 2013 at 09:23

    Ma chi scrive ste cazzate, lui che ha vinto il featival ha fatto meno ospitate degli altri partecipani, a Sanremo , L’ Essenziale è 1in classifica dall 13 febbraio sta avendo un successo enorme chi ha scritto l’articolo è uno che rosica e non poco

  4. antonella

    aprile 9, 2013 at 09:44

    C’è poco da fare, ormai è lampante e sotto gli occhi di tutti che c’è una campagna occulta che cerca in ogni modo di sminuire ogni sua mossa e ogni sua apparizione… Mi spiace tanto per questi “personaggi” che non fanno altro che, malati di competitività negativa, non fanno altro che contrapporre in ogni modo, anche quando c’entra come un cavolo a merenda, il TALENTO di Marco con gli urli da pescivendola di una Emma Marrone che è stata fatta passare per professoressa in un certo tipo di trasmissione che ormai ha fatto il suo tempo…. L’invidia è una cattiva consigliera: non sperate di influenzare tutta la gente con queste con questi miseri espedienti , il VERO talento vincerà sempre!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *