Margo Mengoni, attimi di terrore in volo per il cantante

By on aprile 15, 2013
Il cantante Marco Mengoni

text-align: center”>Il cantante Marco Mengoni

MARCO MENGONI l’ha scampata bella. L’incubo di tanti avventori del volo si è concretizzato proprio nel momento in cui il vincitore di Sanremo si apprestava a raggiungere sull’ aereo di linea Amsterdam-Milano, la trasmissione “Quelli che…” di Victoria Cabello nella puntata di ieri domenica 14 aprile. Impegnato a promuovere il suo nuovo Cd #prontoacorrere”,  titolo in stile Twitter per omaggiare tutte le sue fan che lo seguono in maniera assidua sui principali social network, il cantante era atteso dalla conduttrice della trasmissione domenicale da cui è arrivato un po’ scosso per via di un incidente accorso durante il volo. Ma cosa è accaduto a Mengoni?

MARCO MENGONI prima di correre dalla Cabello ha postato su Twitter un commento che ha fatto preoccupare le tante fan: “Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene” e arrivati nello studio di Quelli che…. ha raccontato la sua vicissitudine alla conduttrice:  “Siamo partiti alle 7 per essere in tempo da voi, ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c’era un problema. Mi ero abbioccato, bava sul maglione… ho sentito’problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico’ in olandese, c’era puzza di carburante sull’aereo, era andato a fuoco il motore”.

Svelato dunque il mistero dell’incidente che però non ha comportato nessun pericolo reale per il cantate de “L’Essenziale” e i passeggeri del volo ma sicuramente tanta paura che si è un po’ placata dopo un atterraggio di emergenza che ha permesso poi ai viaggiatori di imbarcarsi su un altro aereo e raggiungere senza più intoppi la città di Milano. Dopo aver raccontato l’incidente accorso all’aereo alla conduttrice di Quelli che…ha poi raccontato del suo prossimo tour  che “sara’ ‘Essenziale’ come me, semplice”, come ha commentato e partirà  l’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi a Milano. “Mi volevano far partire in inverno, ma io da qui a settembre che facevo?” ha ironizzato il cantante, sulla cresta dell’onda e ormai un tutt’uno con la sfera musicale e le sue tantissime fan.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *