Mario Balotelli single: è finita con Fanny. Raffaella Fico spera?

By on aprile 30, 2013
Mario Balotelli e Fanny si sono lasciati

text-align: center”>Mario Balotelli e Fanny si sono lasciati

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono detti addio, anzi l’attaccante del Milan ha deciso di porre fine alla relazione con la bella modella belga. Già da qualche giorno si rincorrevano voci di una possibile crisi visto che Balotelli era stato beccato più volte da solo, soprattutto dopo la gara tra Milan-Catania. L’attaccante, infatti, a fine gara è scappato in discoteca con i suoi amici a divertirsi senza la bella Fanny. Quest’ultima era stata definita dalla stesso Mario Balotelli, nelle sue ultime interviste, la donna ideale che gli avrebbe fatto mettere la testa a posto. Forse è stato prematuro dichiararlo visto che si sono lasciati anche se lui l’ha sempre detto che star con lui non è facile e Raffaella Fico ne sa qualcosa. I due addirittura convivevano a Limido Comasco ma ora per la bella Fanny è tempo di far le valigie e metterci una pietra sopra.

fanny-e-mario-balotelli

Questa separazione potrebbe aprire nuovi scenari: da una parte il gossip è pronto a impazzire su chi sarà la nuova fiamma di Mario Balotelli, dall’altra se si riaprirà il discorso con Raffaella Fico visto che la bella showgirl napoletano ha, da pochi giorni, fatto il test del Dna alla piccola Pia per provare a tutti che la figlia è davvero la figlia di Balotelli. Forse con la conferma del test l’attaccante del Milan deciderà di prendere il primo aereo per Napoli e andare a conoscere sua figlia. Chissà come avrà reagito Raffaella alla notizia della fine tra il suo ex compagno e Fanny, la modella belga con cui Mario se la spassava durante il parto della Fico. La soap Balotelli-Fico, quindi, si arricchisce di un nuovo capitolo e ora bisognerà attendere l’esito del test del Dna della piccola Pia per attendere nuovi sviluppi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *