“Mario-Una serie di Maccio Capatonda”: anticipazioni puntata 18 Aprile

By on aprile 17, 2013

text-align: center”>

“MARIO”: PROSEGUE IL SUCCESSO DELLA SERIE DI MTV – Su Mtv, canale 8 DTT, da qualche settimana va in onda con successo una serie destinata a diventare cult : “Mario-Una serie di Maccio Capatonda”. Domani, Giovedì 18 Gennaio ale 22.50 andrà in onda un nuovo appuntamento con clip irriverenti e spassose.

La serie si caratterizza per uno stile ironico e surreale con cui vengono esplorati eventi di vita quotidiana di Mario, interpretato da Marcello Macchia (alias Maccio Capatonda), un giornalista abbandonato davanti alla sede MTG telegiornale da piccolo, diventandone successivamente conduttore per promuovere un’informazione seria e impegnata.

All’Mtg intanto si indaga ulteriormente sulla scomparsa di Buonanima nonostante le difficoltà del caso mentre Mario potrebbe essere aiutato da qualcuno di insospettabile, che potrebbe essere la figlia di Micidial.Maccio Capatonda, anche in questa serie, è affiancato da storici protagonisti dei suoi sketch come Rupert Sciamenna, Hebert Ballerina e Ivo Avido. Mario- Una serie di Maccio Capatonda è in onda tutti i giovedì alle 22.50 su Mtv e per le repliche sempre il giovedì alle 21.10. E’ possibile seguire le info sulla serie, i trailer, gli episodi e le migliori gag anche sul sito di Mtv e sui social network twitter e facebook.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *