MARIO – una serie di Maccio Capatonda: Ultima puntata stasera 25 aprile su Mtv!

By on aprile 25, 2013
mario una serie di maccio capatonda ultima puntata mtv

text-align: justify”>mario una serie di maccio capatonda ultima puntata mtv

MARIO UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA, ULTIMA PUNTATA DEL 25 APRILE – Tornano stasera su Mtv alle 22.50 gli ultimi due episodi della serie già diventata un cult Mario – una serie di Maccio Capatonda. Maccio e tutto il suo team di fedelissimi si accingeranno anche in questo nuovo appuntamento a prendere in giro il mondo dei giornalisti e degli inviati in cerca di storie strappalacrime e di sentimenti a buon mercato; tutto questo, condito dal sano no sense che è diventato il vero marchio di fabbrica del Capatonda.

Negli ultimi due episodi, Mario – forte del supporto della figlia di Lord Micidial – si lanceranno come una catapulta alla ricerca di Pino Cammino, ovvero il passante di professione che da molte puntate appare come testimone nei servizi di Oscar Cargogna dal titolo “Il morto del giorno in HD”. Esulterà anche questa volta con la sua celeberrima frase “Io ho visto tutto!”? E saprà qualcosa in merito alla sparizione di Buonanima?

mario-maccio-capatonda

Al fianco di Maccio Capatonda, alias “il pluri telegattato Mario”, troveremo i divertenti servizi telegiornalistici di Oscar Carogna, Jo Cagnaccia e Salvo Errori, senza dimenticare la rubrica di medicina di Ippolito Germer. Ricordiamo l’appuntamento: stasera 25 aprile, ore 22.50, in prima visione su Mtv.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *