Mattino Cinque: tra Federica Panicucci e Claudio Brachino rapporti gelidi

By on aprile 22, 2013

text-align: center”>

FEDERICA PANICUCCI E CLAUDIO BRACHINO: RAPPORTI GELIDI? La vediamo tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, condurre con successo e sorrisi Mattino 5, ma c’è qualcosa che sembra trapelare da indiscrezioni che circolano da un po’ di tempo e cioè che tra Federica Panicucci e il suo direttore Claudio Brachino non corra buon sangue.

Oggi Brachino è tornato a condurre il programma sostituendo Paolo Del Debbio, alla guida della striscia quotidiana Quinta Colonna su Rete 4 alle 20.30 in access prime time, ed è subito trapelato questo atteggiamento astioso da parte della conduttrice.

Federica Panicucci non ha, infatti, fatto gli onori di casa a Claudio Brachino lasciandolo da solo al centro dello studio e solo lui ha poi chiamato la conduttrice, salutandola e rivolgendo anche un ringraziamento a Del Debbio per il lavoro svolto fino a questo momento. La conduttrice è rimasta molto fredda di fronte alle parole di Brachino, rispondendo con sorrisi di circostanza. Il giornalista alla fine del suo spazio ha lasciato la Panicucci, la quale si è dedicata anche al caso Sarah Scazzi, al suo pubblico . E l’evidente poca simpatia tra i due è palesata quando non sono apparsi insieme a fine puntata, visto che la sola conduttrice ha chiuso la puntata dando l’appuntamento a domani…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Enrico

    aprile 22, 2013 at 20:16

    Cacciate subito da Canale 5 questa cretina, SUBITOOOOO!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *