Melissa Satta in due pezzi per Sportweek Dreams 2013

By on aprile 9, 2013
ambra angiolini saturno contro

foto melissa sattaMelissa Satta in due pezzi per Sportweek Dreams 2013. Aggiornamento dalla bella Melissa Satta, che volata da pochi giorni in Thailandia per lavoro, lasciando solo soletto a casa il suo Kevin Boateng, aveva postato su Instagram una foto che metteva in evidenza la sua grande bellezza e la sua sensualità in un luogo davvero incantevole, fatto di mare, sabbia e palme! Una foto che vedeva Melissa Satta di schiena con indosso un bikini verde e i lunghi capelli, sapientemente raccolti alla nuca, ad incorniciare il suo profilo perfetto, sotto la quale la bellissima Melissa Satta aveva scritto, incalzando la fantasia dei numerosi fanssiete curiosi??”.

E dopo questa splendida foto ed un messaggio sì tanto provocante, ecco il doveroso aggiornamento da parte dalla bella Melissa Satta, la bellissima ex velina di Striscia la notizia, che udite udite … è volata in Thailandia per un servizio di Sportweek Dreams 2013. Ed ecco infatti, dopo i primi scatti in incognito postati da Melissa Satta in bikini, che già rivelavano comunque le sue curve conturbanti. giungere dalla Thailandia, i nuovi scatti dell’ex velina, che sta posando per lo shooting sotto l’attenta supervisione di Settimio Benedusi. Una bella Melissa Satta a dir poco bellissima e molto sensuale in un due pezzi a fascia, bianco, verde e color nude … che tra le palme di questo paesaggio paradisiaco sembra una vera Dea …

Melissa Satta in due pezzi per Sportweek Dreams 2013. E mentre Melissa Satta posa per Sportweek Dreams 2013, Kevin Prince Boateng con la baby new entry di casa Boateng è rimasto come si dice “at home“, cioè a casa ad attendere la sua bella Melli, che dal canto suo gli manda messaggi d’amore … incisi sulla sabbia! Come si dice comunque … “la lontananza fortifica l’amore” … o era “l’uccide”? 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *