Melissa Satta: nuova foto di schiena e scrive “siete curiosi??”

By on aprile 7, 2013

foto melissa satta thailandiaMelissa Satta: nuova foto di schiena e scrive “siete curiosi??”. Novità dalla bella Melissa Satta, che su Instagram, svela un nuovo … profilo sexy … Ebbene si, perchè sembra proprio che la bella Melissa Satta, sia volata tutta sola soletta niente poco di meno che in Thailandia per lavoro, lasciando a casa il suo Kevin Boateng. Ebbene … e voilà, la bella Melissa Satta, senza trucco e parrucco e con un look casual, che con solo un libro al seguito, fa passare il lungo viaggio prima di arrivare in un luogo incantevole fatto di mare, sabbia e palme!

Lasciato a casa per qualche giorno il suo grande amore Kevin Boateng e il cucciolo della coppia … la new entry – chiamiamolo così – di casa Boateng, ecco infatti che la dolce Melissa Satta si appresta in volo a raggiungere la meta del suo prossimo ingaggio, ove ad attenderla all’arrivo c’è un paesaggio davvero paradisiaco fatto di mare, sabbia e alte palme … ma ove soprattutto lei, la protagonista assoluta della spiaggia, dismessi i panni del viaggio, sfoggia un look da brivido … più nuda che vestita! Ma attenzione, perchè la bella Melissa Satta non rivela più di tanto … infatti, su Instagram, posta una foto di schiena, dalla quale si intravede un bikini verde e i suoi lunghi capelli, sapientemente raccolti ad incorniciare la perfezione del suo profilo … e la scrittasiete curiosi??”, che la bellissima Melissa Satta scrive, giocando a fare la misteriosa.

Melissa Satta: nuova foto di schiena e scrive “siete curiosi??”. Insomma giunta praticamente dall’altra parte del mondo, la bella Melissa Satta, gioca a solleticare la fantasia dei suoi numerosi fans, donando loro uno scatto che solletica la loro immaginazione e li lascia un pò … “a bocca asciutta”ma neanche troppo, perchè da questa foto emerge la grande sensualità e la bellezza della splendida Melissa Satta … anche se ovviamente, nuove foto saranno indubbiamente apprezzate! O no … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *