Michelle Hunziker nuovi scatti da Londra … senza pancino

By on aprile 28, 2013

foto michelle hunziker cabina londraMichelle Hunziker nuovi scatti da Londra … senza pancino. Novità dalla futura mamma Michelle Hunziker, che dopo aver cambiato look nei giorni scorsi, con tanto di frangettone, si è regalata con il compagno – futuro papà – Tomaso Trussardi, una mini vacanza nella bella capitale inglese … a Londra. In occasione del ponte del 25 aprile infatti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, forse per sfuggire al clima uggioso – quasi invernale – del Belpaese o forse per staccare la spina – bene non si sa – sono sono volati nella capitale del Regno Unito e da lì … di fronte ad una tipica cabina inglese color rosso fuoco, la bella Michella Hunziker, ha voluto salutare tutti i suoi followers del famoso social cinguettante, con tanto di foto da classica turista e un messaggioUn saluto a tutti gli amici di Twitter”.

Ed ecco lo scatto (vedi foto in alto) della bella Michelle Hunziker, in una mise comoda ma pur sempre di tendenza e … semplicemente bellissima, con tanto giubbottino nero in pelle, borsa a tracolla, jeans e capelli al vento, con il nuovo frangettone biondo, che felice e beata, sorride all’obbiettivo del fotografo di turno … molto probabilmente del compagno Tomaso Trussardi. Una foto che nasconde questa volta il dolce pancino della bella Michelle Hunziker, che ha da poco cominciato a sfoggiare al grande pubblico, dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, che la stessa Michella Hunziker, da rivelato di aver aspettato a dare, in quanto la gravidanza ha avuto un inizio piuttosto difficile, tanto da costringerla ad interrompere improvvisamente la tournèe dello spettacolo Mi scappa da ridere.

Michelle Hunziker nuovi scatti da Londra … senza pancino. Ma quei giorni sono fortunatamente passati ed oggi la bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, vive serenamente la sua seconda gravidanza, frutto dell’amore con il compagno Tomaso Trussardi, dopo la sua prima gravidanza di Aurora, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Una seconda gravidanza questa, che Michelle Hunziker, non ha mai nascosto di desiderare e che, dopo l’incontro con Tomaso Trussardi, ha potuto realizzarsi.

Insomma non resta che augurare una buona permanenza nella capitale inglese alla coppia e … attendere i nuovi scatti del pancino della bella Michelle Hunziker, che con l’avanzare della primavera e dell’estate, indubbiamente … non tarderanno ad arrivare … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *