Mountain Heroes: da giovedì 11 Aprile alle 22.05 su DMAX

By on
mountain heroes DMAX

text-align: justify”>mountain heroes DMAX

MOUNTAIN HEROES, DA DOMANI 11 APRILE SU DMAX – Andrà in onda da domani sera Mountain Heroes, il nuovo programma di DMAX (canale 52 DTT e 808 di Sky) in seconda serata alle 22.05. Due veterani del soccorso alpino, uno scenario naturalistico magnifico, una squadra di eroi per un salvataggio spettacolare e ricco di suspance: sono questi glie lementi principali di Mountain Heroes, format che cercherà di porre l’attenzione del pubblico sui soccorritori delle montagne per raccontare l’altissimo livello di preparazione psico-fisica e tecnologica di chi è pronto a rischiare la propria vita per salvare quella degli altri.

Quando tra le montagne le cose si mettono male è ora di chiamare i professionisti del soccorso alpino, ovvero l’Elikos e l’Aiut Alpin Dolomities, entrano in azione sulle Dolomiti e in Trentino Alto Adige e ci accompagneranno nelle operazioni di salvataggio, in azioni mozzafiato tra paesaggi spettacolari. il loro Slogan è “Siamo uomini capaci di imprese eroiche!“.

L’avvincente serie, prodotta da Formasette e Zodiak Active per Discovery grazie alle sovvenzioni della BLS Alto Adige, ha seguito la Elikos (che si occupa di prevenzione e messa in sicurezza delle montagne) e gli uomini dell’Aiut Alpin Dolomities, professionisti dell’elisoccorso: persone che rischiano ogni giorno la propria incolumità per raggiungere luoghi remoti e insidiosi, dove un singolo errore può essere fatale. Mountain Heroes: suspense, salvataggi, paesaggi incredibili e una grandissima dose di coraggio, ingredienti perfetti per appassionare il pubblico di DMAX.

Di questo progetto già se ne parlava da molto tempo e, non a caso, intervistati da un quotidiano locale, i realizzatori di questo particolare docu-reality hanno dichiarato:

Dopo anni di sacrifici siamo riusciti a produrre questa serie sul soccorso alpino per Discovery, noi siamo stati i primi a creare un programma originale, factal. I documentari sono piaciuti e adesso ci hanno contattato anche quelli del National Geographic, tramite la Fox, per altri video. Mediaset invece ci ha fatto sapere che vuole sviluppare con noi una co-produzione su un altro nostro progetto: Sport evolution, l’evoluzione dello sport nei secoli.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *