Nando Colelli a LaNostratv.it: “Le Iene hanno falsato il servizio, hanno voluto farmi fare brutte figure”

By on aprile 26, 2013
Nando si confessa con Federica Panicucci domenica cinque

text-align: center”>Nando Colelli contro le Iene

Nando Colelli reduce dall’ultimo film a luci rosse con Sara Tommasi “Vip. Successo e potere” è tornato a far parlare di se scagliandosi contro il programma Le Iene con accuse molto forti. L’ex concorrente del Grande Fratello ha messo in dubbio la veridicità del programma e dei servizi che vengono mandati in onda prendendo in riferimento quello che lo ha visto protagonista durante il suo primo provino “hard” con l’attrice Sofia Gucci proprio con le telecamere de Le Iene e Riccardo Schicchi. In quell’occasione Nando fece “cilecca” e ora tuona contro il programma rivelando la sua verità. Noi di LaNostratv.it lo abbiamo contattato per far chiarezza sulla situazione e ospitare lo sfogo dell’ex gieffino.

ECCO L’INTERVISTA A NANDO COLELLI

nando-colelli-al-grande-fratello

Nando, cosa è successo con Le Iene durante il tuo servizio?

Loro volevano che non funzionasse nulla e che io facessi una brutta figura davanti le telecamere e Sofia Guggi e Riccardo Schicchi. In quell’occasione hanno vinto loro, poi, però, ho fatto un altro servizio e lì ho avuto la mia rivincita con loro arrivando a girare il mio primo film e ad essere apprezzato da Federico Di Vincenzo della “Diva Star”

Perchè, secondo te, le Iene avrebbero voluto farti fare brutta figura?

Il programma è questo, far fare brutta figura alle persone. In quell’occasione è successo anche perchè erano tutti d’accordo ma nel secondo servizio non ci sono riusciti, sono stati più bravi con me.

Per quanto riguarda il tuo ultimo film, come è stato lavorare con Sara Tommasi?

E’ stato molto bello e mi sono divertito. Devo dire che è stata una bella esperienza, Sara è stata molto carina con me, ci piacciamo e soprattutto è stata bene.

E’ stata bene con te, quindi potrebbe nascere qualcosa?

Lei è fidanzata, io non ci ho mai provato per rispetto, poi bisogna chiedere a lei cosa pensa

Progetti futuri?

Adesso ho ripreso il mio lavoro di sempre, faccio l’autista e spero di rimanere nel mondo dell’hard e far carriera.

Ringraziamo Nando Colelli per la disponibilità data.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *