Nek in anteprima web con il video di “Congiunzione Astrale”. Il 16 aprile il lancio del nuovo disco

By on aprile 3, 2013

text-align: center”>

NEK TORNA SULLA SCENA CON CONGIUNZIONE ASTRALE – Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, torna attivo sulla scena musicale a distanza di quatto anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco “Un’altra direzione”. Prima del lancio ufficiale del video di Congiunzione Astrale che anticipa l’uscita dell’album, e prima dell’uscita del disco stesso, da oggi, in esclusiva web sul sito di Tgcom24, è possibile godersi in anteprima il video del pezzo,  già in vendita nei digital store dal 22 marzo.

DA OGGI SUL WEB IL VIDEO DI CONGIUNZIONE ASTRALE – Video musicale dallo spirito internazionale quello che, da oggi, è possibile vedere in anteprima web prima di approdare sui canali televisivi musicali. Girato a San Francisco e diretto da Marco Salom, il video di Congiunzione Astrale racconta la storia di due ragazzi, Kim e Jason, che finiscono per incontrarsi a causa, appunto, di una congiunzione astrale. Per quanti poco affini con il web o più tradizionalisti nella fruizione di video musicali, non ci sarà molto da attendere per avere la possibilità di vederlo anche in Tv. 

DAL 16 APRILE IN VENDITA IL NUOVO DISCO – Dal prossimo 8 aprile, infatti, il nuovo video di Nek verrà proposto a rotazione anche sui diversi canali televisivi musicali e sui canali in radio visione, mentre per acquistare il nuovo disco del cantante bisognerà aspettare una sola settimana in più. Il 16 aprile arriverà negli scaffali dei negozi musicali l’undicesimo album dell’artista Filippo Neviani, che porta appunto come titolo lo stesso nome anagrafico del cantante. Dopo quattro anni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Nek è riuscito subito al suo ritorno ad entrare nella top 10 degli artisti più seguiti su Spotify, superando anche la soglia dei 70.000 fans sulla sua pagina ufficiale Facebook. In ventidue anni di carriera per l’artista, Nek ha all’attivo oltre al riconoscimento come star internazionale anche otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *