X


Pamela Saino si fa suora per “Il Signore Sia Con Te”, nuova fiction Rai con Virna Lisi protagonista

Scritto da , il Aprile 23, 2013 , in Serie & Film Tv

text-align: center”>

PAMELA SAINO SI FA SUORA PER FICTION – Ottime notizie arrivano per gli appassionati delle fiction a tema religioso. Per i tanti che sono rimasti delusi dell’uscita di scena di Patrizia Cecchini dalla nona stagione di Don Matteo, arriva una notizia che sicuramente farà piacere ai fan dell’attrice; Pamela Saino, la giovane che interpretava la neo-sposa del capitano Tommasi, ritorna sulle scene televisive in un’altra veste, tutta abbigliata di nero e con un lungo velo a coprirle la testa. No, non si tratta di un Burqua islamico, ma di una tonaca da suora che la Saino indosserà per scena nella nuova serie di Rai 1 “Il signore sia con te”, ennesima fiction a tema religioso della rete di Stato con protagonista, tanto per essere innovativi, una donna dal passato tormentato che decide di affidarsi alla fede dopo averne passate di ogni.

ENTUSIASTA DEL RUOLO, ESPRIME LA PROPRIA CONTENTEZZA SU FACEBOOK – Pamela Saino interpreterà Suor Maria, giovane donna religiosa che, come vuole la retorica, dedica la propria vita ad aiutare gli altri con grinta e determinazione. Entusiasta del nuovo ruolo assegnatole, è lei stessa ad informare i propri fans della novità dalla sua pagina facebook, dove scrive a tutti i suoi appassionati “seguaci” queste righe:

Ciao Friends ! Ho deciso, mi faccio suora… ma solo per fiction! La prossima settimana inizio le riprese della miniserie “Il signore sia con te” nelle vesti di Suor Maria, una giovane donna grintosa, determinata, coraggiosa, disposta a lottare con tutte le sue forze per quello in cui crede e per aiutare il prossimo. Un personaggio bellissimo che mi regalerà non solo la possibilità di mettermi alla prova, ma anche di recitare con la grande Virna Lisi (un sogno che si avvera!!!) e di essere diretta dal regista Gianni Lepre. Insomma, una grande occasione di crescita personale e professionale oltre che un’opportunità lavorativa! 

 “IL SIGNORE SIA CON TE”, STORIA DI UNA DONNA TORMENTATA – Dopo la forte delusione sua e dei suoi fans per l’abbandono forzato del ruolo di Patrizia Cecchini, personaggio cresciuto negli anni e che nell’ultima stagione di Don Matteo era riuscito ad assumere un ruolo di primo piano, arriva ora per la Saino una nuova opportunità lavorativa di fianco alla grande Virna Lisi, alias Suor Germana, protagonista della serie. Quest’ultima, oltre al nome, non avrà nulla a che fare con la famosa omonima cuoca degli anni ’90, ma sarà una donna tormentata dai negativi risvolti del suo passato, tra una storia d’amore finita male ed un fratello con problemi legati alla malavita. La fiction, prodotta da Endemol e diretta da Gianni Lepre, sarà girata a Roma per 15 settimane e la messa in onda sulla prima rete Rai dovrebbe essere programmata per la prossima stagione televisiva. Tra gli altri personaggi, vedremo sul set, e dunque successivamente nei nostri schermi televisivi, anche Vanessa Gravina, Alessio Vassallo ed Emanuele Bosi.