Paola Perego: “Basta Un Sogno” slitta ad ottobre forse senza di lei. Sarà a causa de La Vita in Diretta?

By on aprile 17, 2013
RAI: INCONTRO CON PAOLA PEREGO PER IL PROGRAMMA TV- ATTENTI A QUEI DUE -

text-align: center”>

SALTA BASTA UN SOGNO, PROGRAMMA ITINERANTE CON PAOLA PEREGO – Non si fa in tempo ad immaginare di partire con un nuovo programma che questo viene repentinamente rimandato, per i motivi più svariati, prima ancora che se ne possano disegnare a grandi linee i contorni. Salta dunque anche quello che doveva essere il nuovo Treno dei desideri itinerante per Rai 1 “Basta un sogno“, una sorta di miscela tra il vecchio programma di Antonella Clerici ed Extreme Make Over Home Edition, con alla conduzione Paola Perego. C’era un titolo, una conduttrice, pochi dettagli trapelati ed un periodo di messa in onda già individuato, il mese di maggio, ma, a quanto pare, la partenza nel bel mese primaverile è saltata per una serie di diversi motivi non meglio specificati.

PROGRAMMA SLITTATO AL PROSSIMO AUTUNNO FORSE SENZA DI LEI – Da quando la signora Presta è approdata in Rai, nonostante l’apprezzamento generale che raccoglie ed il cognome imponente del marito, le cose non sempre le sono andate bene, dalla cancellazione del suo Se… A casa di Paola, alle conduzioni di programmi dallo scarso appeal che non hanno mai convinto fino in fondo, fino all’ultimo mezzo flop Eroi di tutti i giorni, serata molto anni ’90 tra sensazionalismo e lacrima facile. L’ultima fatica di cui si sarebbe dovuta appropriare si è per adesso conclusa con un nulla di fatto, slittata al prossimo autunno e con il nome della conduzione vacillante a causa di probabili impegni che la Perego dovrebbe assumere, sempre per la Rai, nella prossima stagione televisiva.

PAOLA PEREGO IMPEDITA DA LA VITA IN DIRETTA? – Tra gli impegni che dovrebbero occupare il tempo della Perego, e che dunque le impedirebbero di girare lo Stivale per realizzare i sogni della gente più diversa (con annessi casi umani), c’è la riconferma di Superbrain, che dovrebbe tornare sull’ammiraglia Rai per altre quattro puntate il prossimo dicembre, salvo eventuali altri imprevisti. Inoltre, il vero ma ancora presunto impedimento potrebbe essere la promozione della conduttrice al timone della Vita in diretta che, quasi certamente ed inspiegabilmente orfana della gloriosa coppia Venier/Liorni, è alla ricerca di nuovi piloti per le storie di vite umane, cronaca e politica. Le quotazioni di una nuova accoppiata tra Paola Perego e Franco Di Mare continuano a salire vertiginosamente, ma per il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff si fa strada nelle ultime ore anche il nome della giornalista Cristina Parodi, avvicinatasi alla Rai grazie a Milly Carlucci ed al suo Altrimenti ci arrabbiamo. Tra Paola Perego e Cristina Parodi, chi vedreste meglio alla conduzione de La vita in diretta?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Salvo

    aprile 18, 2013 at 14:34

    Paola Perego a La vita in diretta mi piacerebbe molto anche se non capisco perchè togliere la Venier. Per quanto riguarda Basta un sogno, sarebbe ora che tornasse Antonella Clerici con Il treno dei desideri che era un programma molto bello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *