Paolo Bonolis lascia Mediaset?

By on aprile 11, 2013
paolo bonolis mediaset ciao darwin

text-align: justify”>paolo bonolis mediaset ciao darwin

PAOLO BONOLIS A FINE CONTRATTO: VIA DA MEDIASET? – Giunge a noi in redazione una notizia molto bislacca, per dirla alla maniera della d’Urso. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Notizia, pare che il contratto che lega lavorativamente il gruppo Mediaset a Paolo Bonolis è agli sgoccioli e il suo manager, alias Lucio Presta, invece di rinnovare l’accordo in maniera fulminea, al contrario, sta prendendo tempo. Questa scelta bizzatta è stata captata come un possibile spauracchio per la rete berlusconiana che potrebbe salutare il conduttore di format popolarissimi per la tv commerciale come Ciao Darwin o il nuovissimo Avanti un Altro.

Si ipotizza dunque una “messa all’asta” del conduttore (come neanche il più pregiato dei cimeli avanguardistici) visto che sia la Rai e sia La7 pare siano abbastanza interessate all’acquisto del volto tv romano che porterebbe un successo facile in fatto di ascolti. Mediaset lascerà vacillare questa collaborazione abbandonandolo definitivamente o cercherà di fare carte false pur di riconfermarlo?

Conoscendo un po’ le mire del manager Lucio Presta (fa pur sempre il suo lavoro, eh) questa mossa potrebbe essere tutt’altro che casuale visto che “mettendo all’asta” il conduttore, quest’ultimo potrebbe veder salire vertiginosamente il proprio cachet. E la stessa mediaser avrebbe tutte le ragioni del mondo per riconfermarlo visto che, da quanto è tornato The Money Drop con Gerry Scotti, gli ascolti pomeridiani di Canale Cinque sono in calo. E, in aggiunta, vi ricordiamo che il duo Bonolis-Laurenti è stato già scelto per far parte della giuria del nuovo talent Stasera mi Tuffo che vedrà la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Insomma, cifre da rigonfiate nell’era della Crisi popolare. Che altro aggiungere?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *