Paperissima: le nuove paperette dello show di Canale5

By on aprile 4, 2013
foto del logo di paperissima

text-align: justify”>foto del logo di paperissimaPAPERISSIMA 2013, DI ANTONIO RICCI. Debutterà venerdì in prima serata su Canale5 la nuova edizione dello show: Paperissima. La trasmissione a base di errori e gaffe, ideata da Antonio Ricci, sarà condotta per il quinto anno consecutivo dalla coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Arrivata al suo tredicesimo anno di programmazione, lo show è riuscito ad essere sempre al passo con i tempi, riscuotendo un buon consenso di pubblico. Ad animare le varie coreografie tra un blocco e l’altro della trasmissione, anche quest’anno troveremo le famose paperette, tutte provenienti dal concorso televisivo Veline. Andiamo a scoprire i nomi delle nuove paperette di Paperissima 2013:

Lada Poznyakova, 24 anni della Russia. Lavora come modella ed interprete nel nostro Paese. Ha vinto la puntata di Veline del 6 luglio 2012, approdando poi alle fasi finali.

 Ana Maria Moya Calzado, 22 anni, modella della Spagna. È l’unica, tra le quattro che è riuscita ad arrivare in finale. Nella puntata di Veline del 31 Luglio scorso, al suo debutto al concorso, riesce ad imporsi sulle altre more, classificandosi prima. Ha ballato il flamenco e cantato in spagnolo per conquistare la giuria della finale.

Carlotta Maggiorana, 21 anni delle Merche. Ha vinto il titolo di Miss Grand Prix nel 2009, oltre ad aver partecipato a Miss Italia e al quiz Avanti un altro, come valletta della prima edizione.  Ha partecipato a Veline nella puntata del 20 giugno 2012, ma non è riuscita a classificarsi prima.

Yasmine Ussani, 28 anni, modella di Roma. La folta chioma rosso fuoco, la fa sembrare completamente diversa rispetto al classico stereotipo di valletta al quale siamo abituati. Figlia d’arte, la madre è una étoile. Parla  perfettamente l’inglese e ha trionfato nella puntata del 21 giugno 2012.

Le paperette hanno sempre goduto di una visibilità e di un successo inferiore rispetto alle varie colleghe veline, letterine, professoresse. Riusciranno le quattro nuove ragazze a lasciare il segno e a farsi apprezzare dal pubblico televisivo? Venerdì sere le vedremo all’opera per la prima puntata della nuova edizione di Paperissima.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *