Pechino Express 2: conduce Costantino della Gherardesca fra Vietnam e Thailandia

By on aprile 23, 2013
costantino della gherardesca conduce pechino express 2

text-align: justify”>costantino della gherardesca conduce pechino express 2

PECHINO EXPRESS 2: DELLA GHERARDESCA CONDUTTORE, TAPPE FRA VIETMAN E THAILANDIA In un nostro precedente articolo datato 6 marzo, abbiamo concluso l’elenco delle prime notizie relative alla nuova conduzione di Pechino Express 2 lanciando un suggerimento agli autori del programma: “Perché non Costantino della Gherardesca?“.  Detto, fatto.  Proprio quest’oggi, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stato ufficializzato il nome del conduttore della seconda edizione del reality-adventure di RaiDue che, guarda caso, è proprio Costantino Della Gherardesca.

Il nome in questione, poi ufficializzato da Gabriele Parpiglia su Twitter, faranno la gioia del popolo della Rete che da sempre apprezza lo stile radical chic del noto personaggio televisivo che, di certo, non le manda a dire (vedi, le recentissime incursioni a Quelli Che… dalla Cabello). Confermate anche le nuove mete che verranno attraversate dai concorrenti: niente più India e Cina ma Vietnam ed Thailandia.

Fra i vari rumors che girano sul web, vi informiamo che proprio in queste ore siano iniziati i casting per i concorrenti non vip e che molto presto verranno delineate le nuove coppie. In merito ai concorrenti vip, invece, già sono stati fatti molti nomi: il nuotatore Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini (campionessa di windsurf); Elenoire Casalegno con il suo miglior amico Simone; Claudio D’Alessio(figlio di Gigi D’Alessio) che gareggerà con la sua compagna Cristina Buccino (ex Ereditiera da Carlo Conti).

Nelle ultime settimane si è parlato anche di Corinne Clery, l’ex gieffina Francesca Fioretti e Ariadna Romero.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *