Pechino Express 2: conduce Simona Ventura?

By on aprile 9, 2013
simona ventura conduce pechino express 2

text-align: justify”>simona ventura conduce pechino express 2

SIMONA VENTURA PASSA IN RAI PER CONDURRE PECHINO EXPRESS 2? – Il campionato di calcio è ormai agli sgoccioli e Pechino Express 2 ha ancora poche settimane per concludere il cast di concorrenti ed inviati. Detto questo, pare che qualcuno abbia colto due piccioni con una fava. Infatti, stando a quando dichiara il quotidiano La Notizia, Simona Ventura potrebbe presto ritornare da Mamma Rai per condurre – udite ed udite – il reality adventure Pechino Express, show tv che ha deciso di non riconfermare il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Vi ricordiamo che Pechino Express andrà in onda molto presto (si parla di settembre 2013) ed alcuni dei concorrenti sono stati già scelti ed annotati in un nostro articolo precedente: vedi il figlio di Gigi D’Alessio e la sua fidanzata ex-ereditiera o Elenoire Casalegno ed un suo amico. Vi ricordiamo inoltre che Pechino Express 2  pare non varcherà i limiti della Cina ma si sposterà verso mete altrettanto esotiche.

Tornando alla conduttrice, Simona Ventura dunque potrebbe non rivedere salvo il suo posto su Sky dove, secondo sue vecchie dichiarazioni, avrebbe voluto fare da giudice per la prossima edizione di X Factor. Oltre al talent, dovrebbe altresì dire addio al programma calcistico sul digitale terrestre, tale Cielo che gol!, contenitore d’intrattenimento della domenica pomeriggio che sta riscuotendo degli ascolti sicuramente molto bassi rispetto a quando si prevedeva in partenza.

Sostituire Emanuele Filiberto con Simona Ventura, secondo voi, è una scelta giusta per il format di Pechino Express? E se la Ventura passasse nuovamente in Rai, chi prenderà il suo posto ad X Factor? Questi troppi dubbi rendono poco credibile la notizia ma noi, per dovere di cronaca, ve l’abbiamo segnalata… Non sia mai fosse vera!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *