Pechino Express 2: fra i concorrenti Elenoire Casalegno e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’alessio

By on aprile 3, 2013
pechino express logo 2013

text-align: justify”>pechino express logo 2013

PECHINO EXPRESS 2: PRIMI CONCORRENTI E NUOVE METE – Sebbene non sia ancora appurato il nome (o i nomi) di coloro che dovranno condurre la seconda edizione del reality game di RaiDue, Pechino Express è già in modo per la realizzazione della seconda stagione che – con molta probabilità – verrà girato interamente durante la prossima estate. Pechino Express 2 è stato infatti già programmato nei palinsesti della seconda rete Rai per il prossimo autunno. Fra le novità già in circolo fra gli addetti ai lavori, il settimanale Chi pubblica i nomi dei primi concorrenti confermati e  accenna alle località in cui si terrà la corsa.

In un trafiletto, leggiamo che nel cast vedremo con certezza il nome di Elenoire Casalegno che farà squadra assieme al suo migliore amico Simone; confermato anche Claudio D’Alessio (figlio del cantante partenopeo Gigi D’Alessio) che gareggerà al fianco della sua compagna, tale Cristina Buccino (anche lei già vista in tv: fu valletta all‘Eredità di Carlo Conti).

Non solo nuovi concorrenti (e nuovo conduttore?) ma anche cambio di location. Pechino Express 2 pare non varcherà più i tre Paesi che fecero da sfondo alle prove della prima edizione del reality. Quindi, diciamo subito addio a Cina, Nepal e India. La produzione del programma però fa sapere che il programma abbraccerà delle mete molto esotiche.

La curiosità è tanta. Adesso, però, tocca solo aspettare prossimi aggiornamenti…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *