Pif – Il Testimone, anticipazioni 15 aprile: Carlo Cracco e i grandi chef

By on aprile 14, 2013
mtv pif il testimone chef carlo cracco

text-align: justify”>mtv pif il testimone chef carlo cracco

CARLO CRACCO PROTAGONISTA DE IL TESTIMONE CON PIF SU MTVPif sarà ospite martedì prossimo della serie di Caterina Guzzanti La Prova dell’Otto. Detto questo, anche Pif  – lunedì 15 aprile alle ore 22.50 su Mtv – avrà nel suo Il Testimone un ospite speciale. Anzi quattro. Stiamo parlando di Carlo Cracco, lo chef stellato italiano famoso per aver preso parte al trio di giuriati del talent show culinario Masterchef. Oltre a lui, il videomaker siciliano andrà a trovare anche altri grandi nomi della cucina italiana come Massimo Bottura, Davide Scabin e Filippo La Mantia.

Nell’era della televisione attuale, spesso e volentieri bombardata da programmi di cucina di ogni genere, il quesito che il testimone Pif si fa è quello di andare a vedere cosa fanno i grandi cuochi d’italia quando sono lontani dalle telecamere di video per il web e tv. Il temibile giudice di Masterchef Italia è così feroce anche nella vita quotidiana?

Pif, con la sua impronta personale e il suo stile di montaggio sicuramente fuori dagli schemi, è uno dei molti personaggi venuti fuori dalla grossa fucina che è Le Iene da cui sono venuti fuori moltissimi altri personaggi che adesso si sono messi in proprio. Basti pensare a volti come  Elena Di Cioccio che adesso svolge a pieno regime il ruolo di conduttrice su La7. Cara Mediaset, fai attenzione: i prossimi che potrebbero scapparti dalle mani sono i meritevoli Enrico Lucci e Sabrina Nobile. Noi t’abbiamo avvisato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *