Pif – Il Testimone, anticipazioni 22 aprile: Un Posto al Sole e il suo backstage

By on aprile 21, 2013
pif il testimone un posto al sole

text-align: justify”>pif il testimone un posto al sole

IL TESTIMONE MTV, PIF SUL SET DI UN POSTO AL SOLE – Mtv continua inarrestabile con la messa in onda dei suoi format Made in Italy di cui va orgogliosamente fiera. E fra “Mario – una serie di Maccio Capatonda“ (che in settimana si concluderà con gli ultimi due episodi) e la novità deLa prova dell’Otto” con Caterina Guzzanti, Mtv Italia anche questa settimana punta su Pif e “Il Testimone”. Domani sera, lunedì 22 aprile, l’ex-iena avrà il piacere di documentare quello che accade nel backstage della nota soap-opera italiana Un Posto al Sole.

Con 17 stagioni e 3700 puntate, Un Posto Al Sole è la soap italiana che continua ad appassionare milioni di italiani da anni. Il Testimone di Pif è arrivato a Napoli per indagare il segreto del successo di questo vero e proprio fenomeno televisivo. Insomma, in questa ottava puntata della nuova stagione, l’inviato cercherà di raccontare i meccanismi, retroscena e le curiosità del progetto partenopea, ma anche il peso socio-economico del business legato alla produzione, che offre numerosi posti di lavoro alla città di Napoli. Pif avrà anche l’onore di fare da comparsa all’interno di una delle scene della soap.

Anche questa settimana, a fine puntata e durante le varie pause pubblicitarie, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri assieme ai telespettatori sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone.

Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

pif il testimone un posto al sole intervista backstage

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *