Pif – Il Testimone, anticipazioni 29 aprile: A lezione di autostima

By on aprile 29, 2013
il testimone mtv pif 2013

text-align: justify”>il testimone mtv pif 2013

IL TESTIMONE, ANTICIPAZIONI 29 APRILE: SCOPRIRE L’AUTOSTIMA – Mtv continua inarrestabile con la messa in onda dei suoi format Made in Italy di cui va orgogliosamente fiera. E fra la nuova stagione di Calciatori – Giovani Speranze e La prova dell’Otto con Caterina Guzzanti, Mtv Italia anche questa settimana punta su Pif e “Il Testimone”. Stasera, lunedì 29 aprile, l’ex-iena avrà il piacere di documentare quello che accade nel particolareggiato mondo dei corsi motivazionali per capire se funzionano e se sono di reale aiuto alle persone che vi partecipano.

Pif attraverserà l’Italia intera per incontrare alcuni dei più noti esperti del settore: vedi il motivatore Roberto Re, la formatrice Serenella Ballore e lo sciamanager Massimo Borgatti che, tra le tante cose, propone anche un percorso di crescita personale e manageriale basato sull’adattamento in chiave moderna della tradizione sciamanica sudamericana. Oltre alla conoscienza di questi massimi esponenti italiali, per testare direttamente l’efficacia dei modelli proposti da questi guru, Pif partecipa a workshop, corsi e lezioni dove incontrerà personaggi noti come Federico Grom e Cesare Ragazzi.

pif-telecamera-il-testimone

Anche questa settimana, a fine puntata e durante le varie pause pubblicitarie, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri assieme ai telespettatori sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone.

Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *