Pomeriggio 5, Barbara D’Urso shock: “Sono una paesana che ha votato il M5S!”

By on aprile 24, 2013
Pomeriggio 5 Barbara D'Urso

text-align: justify”>Pomeriggio 5 Barbara D'UrsoPOMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO SHOCK – Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ha fatto una confessione inaspettata, dopo essere stata messa al corrente delle definizioni più variegate che il Movimento 5 Stelle ha creato solo ed esclusivamente per lei. Ieri, molti telespettatori hanno avuto un déjà vu: di nuovo hanno visto fare la sua comparsa in tv il senatore Mastrangeli, che dopo essere stato espulso dal M5S, ha voluto spiegare le ragioni per cui ha parlato di politica a Pomeriggio 5, e anche perché l’anti-partito di Beppe Grillo ha deciso di tagliarlo fuori: “Quelli del Movimento mi hanno criticato duramente, dopo la mia ospitata qui da lei, perché dicono che la D’Urso è una pu****a. Se ai complimenti di Silvio Berlusconi, i suoi muscoli facciali sono rimasti immobili, alla dichiarazione del politico, invece, Barbarella ha avuto un attimo di mancamento, mostrando una delle sue tipiche espressioni di sorpresa.

barbara-d-urso-conduttrice

“BARBARA PU****A”, PAROLE DEL M5S – Dopo un attimo di smarrimento, Barbara è ritornata in sé, e senza inalberarsi come una bestia inferocita, con tutta la tranquillità di questo mondo, ha detto quanto segue: “Secondo il Movimento 5 Stelle sono una pu****a? L’elegantone che ha detto questo riceverà sicuramente i ringraziamenti dei miei figli. Lei è venuto dalla pu****a della D’Urso e domani farà le valigie! Lei perché vuole parlare proprio con me, che sono una poco di buono? Come, non ti interessa? Lei è senatore del Movimento! Non è mica il portiere del condominio di Grillo!”. E poi la confessione shock di Babrbarella Nazionale, che ha lasciato davvero di stucco tutti coloro che avrebbero scommesso – persino una gamba! – sulla totale riverenza della conduttrice nei confronti di Berlusconi: “La D’Urso è una paesana? Certo che lo sono! Se loro sapessero che ho dato il mio voto al Movimento 5 Stelle… Orgogliosissima di essere una popolana!”.

LA STOCCATA FINALE DI BARBARA – Dopo il coming out politico e lo scroscio di applausi alle parole di Barbara D’Urso, quest’ultima ha chiuso l’imbarazzante parentesi con una delle sue frasi ad affetto: “Quella poco di buono della D’Urso saluta i maschilisti del Movimento!”.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *