Pomeriggio 5, Barbara D’urso tradita da Elmar: “Ha sfruttato la mia storia dolorosa”

By on
Pomeriggio 5 Barbara D'Urso

text-align: center”>Pomeriggio 5 Barbara D'Urso

POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO TRADITA DA ELMAR – A Pomeriggio 5, Barbara D’urso è stata tradita da Elmar, l’uomo bisognoso di aiuto, che è stato invitato parecchie volte in trasmissione per cercare un lavoro, viste le condizioni disagiate in cui viveva (e vive tutt’ora):  “In poco tempo ha perso tutto – aveva spiegato una giornalista –: lavoro, famiglia, amici. E così da più di un anno questo grande omone di origini tedesche vive in pochi metri quadrati, all’interno di una vecchia roulette, alla periferia di Milano. Tutto è iniziato per un terribile incidente stradale, che gli ha causato una invalidità al 75% , così anche camminare, ora, gli risulta difficile. Crede ancora nel futuro, la vita che ha fatto finora non è stata facile: ha dormito per strada, dentro un cartone, ma tutto questo non gli ha tolto l’ottimismo”.

GLI AIUTI (SEMPRE RIFIUTATI) PER ELMAR – La D’Urso e il suo team si sono subito mobilitati per aiutarlo (“Anche se mi chiedono di lavare i gabinetti, io ci vado, basta che mi danno 50 o 100 euro al mese”), ricevendo svariate proposte lavorative. Una signora, all’inizio della Elman-story (come l’amava chiamare Barbara, prima che ricevesse la pugnalata alle spalle), gli aveva chiesto se era disposto a vivere in sua compagnia in una abitazione rurale di Monferrato, lavorando in una cascina. Inizialmente la notizia lo riempì di gioia, poi, però, declinò l’invito, giustificandosi dicendo che la casa distava troppo dall’ospedale, dove si sarebbe dovuto recare spesso. Poi è stato il turno di Maurizio e Sergio, due gentili signori che gli hanno offerto un lavoro d’oro: prendersi cura – cucinando, stirando, e tenendo in ordine la struttura – delle famiglie di una casa-famiglia; ma anche questa volta ha dovuto rifiutare. Infine c’è stata la grande sorpresa…

BARBA D’URSO SENZA PAROLE PER IL VOLTAFACCIA DI ELMAR – Ieri la Bislacca, al dir poco schifata, ha reso nota al suo pubblico una notizia di un ben noto giornale in cui Elman diceva testuali parole: Barbara D’Urso ha sfruttato la mia storia dolorosa. La conduttrice, di tutta risposta, ha mandato in onda una clip in cui sono stati concentrati i momenti più importanti della Elman-story (nome che non ha più usato), affermando di aver sempre aiutato quell’uomo che sembrava così innocente e mansueto, ricevendo come ringraziamento un tradimento a tutti gli effetti! Noi ovviamente crediamo alla buona fede della D’Urso, anche se, poco ma sicuro, questa vicenda verrà approfondita lungamente: sappiamo bene quanto le piaccia fossilizzarsi su una storia per settimane e settimane!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *