Quarto Grado: anticipazioni puntata di venerdì 12 aprile

By on aprile 12, 2013
quarto grado puntata 12 aprile

text-align: center”>quarto grado puntata 12 aprile

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI – PUNTATA VENERDI’ 12 APRILE, IL CASO DI LUCIA MANCA. Questa sera, venerdì 12 aprile, a partire dalle 21.10 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento in diretta con “Quarto grado”.

Quarto Grado – Il programma di approfondimento dei più seguiti e complicati casi di cronaca del nostro paese, condotto da Salvo Sottile, in compagnia di Sabrina Scampini e di alcuni ospiti in studio, questa settimana si occuperà del delitto di Lucia Manca. Ad essere accusato del delitto della moglie è Renzo Dekleva: nel giorno della sentenza per decidere relativamente alla presunta colpevolezza dell’uomo, si discuterà il caso, ripercorrendo fatti, prove, testimonianze e considerazioni.

Oltre a questo, si tornerà sugli omicidi di alcune donne, per i quali in alcuni casi non è ancora stato trovato un colpevole accertato: Mariella Cimò, Yara Gambirasio, Sara Scazzi.

Per la morte della prima, scomparsa due anni fa a Catania, è stato accusato il marito Salvatore Di Grazia, presumibilmente reo anche di averne occultato il cadavere: l’uomo però continua a professarsi estraneo all’accaduto ed innocente.

L’assassino di Yara Gambirasio inoltre, non ha ancora un volto: gli inquirenti sono sulle tracce della madre del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, e questa sembra essere la pista giusta.

Relativamente al caso di Sara Scazzi invece, la fase finale del processo è attesa per la prossima settimana: gli avvocati di Sabrina Misseri, cugina della ragazza accusata dell’omicidio insieme al padre Michele, cercheranno di dimostrarne l’innocenza.

Infine, si ripercorrerà la serata durante la quale è scomparsa Roberta Ragusa. Cos’era successo in realtà quella notte? L’appuntamento per chiarirsi, almeno in parte, le idee, è per questa sera a partire dalle 21.10 sugli schermi di Rete 4.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *