Quelli che, anticipazioni 21 aprile: Ospiti le Little Mix, Riccardo Cocciante ed Eva Riccobono

By on aprile 20, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE, OSPITI 21 APRILE: COCCIANTE, LE LITTLE MIX E IL CAST DI PASSIONE SINISTRA – Puntuale come un orologio svizzero, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) una spigliata Victoria Cabello. Si rinnova dunque l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata di domani 21 aprile, troveremo in studio Riccardo Cocciante, da qualche settimana coinvolto nel talent show The Voice of Italy nelle vesti di coach assieme a Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù. Al tavolo delle interviste, saranno presente anche Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono, protagonisti del film Passione Sinistra, da poco arrivato nelle sale. Colpo di scena per spazio musicale che questa settimana sarà riservato alle Little Mix, quattro artiste inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la girl band del momento. In studio si esibiraanno con “Wings”, primo singolo estratto dal loro album di debutto “DNA”.

Nel parterre troveremo: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti, Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta.

In collegamento per seguire i goal del campionato di calcio di serie A: per Fiorentina – Torino da Laterina (AR) con Pupo; per Napoli – Cagliari dalla palestra Maddaloni di Scampia con Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra “Napoli United”; per Palermo – Catania da Palermo, Corrado Fortuna con i ragazzi di “Addio Pizzo”, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.

Concludono l’offerta di Casa Rai, i contributi video e la rubrica Canzoni Travisate del Trio Medusa, le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani; Marcello Cesena allieterà il pomeriggio di RaiDue nei panni di Jean Claude con Sensualità a Corte. Agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo, come di consueto, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *