Quinta Colonna, anticipazioni 22 aprile: Ben tornato Presidente Napolitano!

By on aprile 22, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 APRILE: NAPOLITANO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – Per i prossimi lunedì, Quinta Colonna e Paolo Del Debbio si sdoppieranno su Rete Quattro. Infatti, vi avevamo già segnalato che Quinta Colonna andrà in onda anche nel formato “Quotidiano” dal lunedì al venerdì dalle 20:30. Ad inizio settimana, quindi, potremmo sorbirci un doppio appuntamento col Del Debbio che ha giurato una divisione netta fra i due blocchi: due programmi “diversi”, due argomenti diversi (anche se in realtà parla dei soliti quattro argomenti dall’inizio della stagione tv, rivendicandolo più volte).

Tornando all’appuntamento del lunedì alle ore 21.05 circa, nella puntata di stasera 22 aprile si parlarerà obbligatoriamente del neo ri-eletto Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, vicenda che passerà alla storia visto che è il primo ed unico presidente ad aver conquistato il doppio mandato. Consequenziale l’argomento che seguira: il nuovo Governo. Sarà necessario istituire il Governissimo (PdD- PdL)? E in tutta questa faccenda, il Movimento 5 Stelle cosa farà?

Come di consueto, il dibattito in studio sarà animato da vari ospiti politici: Anna Ascani (per il Pd), Lara Comi (per il Pdl), l’ex presidente della Camera Irene Pivetti e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Nel corso della puntata, Quinta Colonna si collegherà con le piazze di Fiorenzuola (in provincia di Piacenza) e di Policoro (in provincia di Matera).

Del Debbio riuscirà a non stancare il pubblico con questo lunedì a doppio mandato? E soprattutto, quelli di Striscia la Notizia, già in calo d’ascolti per conto loro, cosa ne pensano di questo nuova concorrenza sfoderata dalla stessa Mediaset?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *