Raffaella Fico a Balotelli: “Vieni ad abbracciare tua figlia Pia”

By on aprile 2, 2013
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

Dopo Mario Balotelli ora è il turno di Raffaella Fico a riaprire nuovamente la parentesi dedicata al duo Balo-Fico e la piccola Pia. La showgirl napoletana, infatti, ha deciso di rispondere alle dichiarazioni di Balotelli su Vanity Fair sul desiderio di conoscere sua figlia. Dalla pagine di “Chi”, ha invitato l’attaccante del Milan a conoscere la piccola Pia: “E’ un buono, sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato“, ha dichiarato. Raffaella Fico sembra aver messo da parte l’astio, o meglio, la delusione nei confronti del ragazzo descrivendolo in maniera amorevole: “Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo“.

Raffaella, inoltre, ha voluto ribadire che Pia è assolutamente figlia di Mario Balotelli e che il ragazzo può stare tranquillo: “Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda“.  Una vera e propria presa di posizione quella della Fico che non ci sta a passare per bugiarda e per colei che ha “incastrato” uno dei calciatori più ricchi e famosi. Mario Balotelli, intanto, sembra aver messo la testa a posto grazie alla nuova fidanzata Fanny e di lui finalmente si parla solo per le gesta sul campo a differenza di qualche tempo fa. Chissà se a convincere Balotelli ad andare da sua figlia Pia e a riconoscerla come tale non sarà proprio Fanny visto che fino ad ora è riuscita a metterlo sulla giusta via. Alla fine Raffaella Fico potrebbe proprio ringraziare la nuova fiamma del suo ex compagno. Non ci resta che attendere la prossima mossa.

Raffaella Fico, intanto, sarà una delle protagoniste di un nuovo fil cinematografico con Michele Placido, Giancarlo Giannino e Barbara Bouchet

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *