Raffaella Fico al cinema con Michele Placido, Giancarlo Giannini e Barbara Bouchet

By on aprile 2, 2013
Raffaella Fico al cinema

text-align: justify”>Raffaella Fico al cinema

Se in amore le cose non vanno per il verso giusto, professionalmente sembra girare tutto per il meglio. Raffaella Fico, infatti, sarà una delle protagoniste di un nuovo film cinematografico con un cast di tutto rispetto: Michele Placido, Giancarlo Giannini e Barbara Bouchet.  Un impegno non facile per la showgirl napoletana  che tornerà al cinema dopo “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi. A svelare la notizia è Diva e Donna ma negli ultimi giorni la stessa Raffaella ha postato su twitter le foto dei suoi viaggi tra Milano e Roma dove, oltre allo ospitate tv, ci sono stati degli incontri per il nuovo film con le riprese che inizieranno tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio. Per quanto riguarda la trama della pellicola si sa poco e nulla, così come per il titolo ma visto il cast c’è di aspettarsi un film di alto livello e un’ottima vetrina per Raffaella Fico.

La Fico ha sempre espresso il suo deisderio di voler fare l’attrice cinematografica ma fino ad ora oltre ai tanti programmi televisivi, Grande Fratello; Lucignolo; Colorado Cafè; Real Tv, Il colore dei soldi, Prendere o lasciare, Trasformat fino ad arrivare all’Isola dei Famosi, ha preso parte ad una sola pellicola, Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Ora il grande salto di qualità al fianco di attori che di cinema se ne intendono come Michele Placido e Giancarlo Giannini, un’ottima scuola per la showgirl napoletana. Un’occasione anche per mettere un po’ da parte le vicende legate all’ex compagno Mario Balotelli e alla piccola Pia. Mario ha dichiarato di pensare spesso a sua figlia e che vorrebbe conoscerla. La Fico ha aperto le porte di casa all’attaccante del Milan invitandolo ad andare a Napoli per abbracciare sua figlia

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *