Red or black? Tutto o niente, Ospiti 5 aprile: Nek, Federica Fontana, Laura Barriales e Hoara Borselli

By on aprile 5, 2013
red or black tutto o niente logo rai1

text-align: center”>red or black tutto o niente logo rai1

RED OR BLACK, ANTICIPAZIONI  E OSPITI  PUNTATA 5 APRILE – Siamo ormai giunti alla sesta puntata del game show condotto dal’inedito duo Gabriele Cirili – Fabrizio Frizzi dal titolo Red or black? Tutto o niente, programma che purtroppo non sta brillando per  i risultati raggiunti: lo ha confessato lo stesso Cirilli in una recentissima intervista. Anche questa settimana, otto concorrenti si daranno battaglia a colpi di previsione cercando di azzeccare quale colore porterà loro dei punti necessari per raggiungere il gioco finale, il Vortex. La domanda dunque resta sempre la stessa: rosso o nero?

A decretare la vittoria di uno dei due colori saranno ovviamente i partecipanti alle sfide misti fra atleti, artisti e performers italiani e stranieri, dei veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche. Fra le varie prove già annunciate in questa puntata del 5 aprile troveremo una performance di salti mortali, un’esibizione di danza aerea e una difficilissima sfida in monociclo

Fra le prove di Red or Black? popolate da special guest provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport,  in questa puntata ci saranno: Hoara Borselli con una sfida fra pizzaioli; Federica Fontana e Laura Barriales, gareggeranno tra loro lanciandosi nel vuoto come “saette umane”; Pierfrancesco Chili, Campione della categoria Superbike e l’esordiente della classe Moto GP Andrea Iannone si sfideranno in un “Gran Premio a due” su un avvincente circuito per minimoto; per l’esibizione musicale, l’ospite sarà Nek che si esibirà con il suo nuovo brano “Congiunzione Astrale”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *