Regina Elisabetta: niente baby shower per Kate Middleton

By on aprile 7, 2013

foto kate middletonRegina Elisabetta: niente baby shower per Kate Middleton. Pessime novità per la bella Kate Middleton: niente baby shower per il futuro erede al trono! Ebbene si … il tanto atteso baby shower per il futuro erede al trono inglese, il primogenito delle bellissima Kate Middleton e del Principe Wlliam, sembra proprio che non ci sarà … a decretarlo è stata proprio la Regina Elisabetta II in persona! Sembra infatti che secondo la Regina Elisabetta, la gravidanza di Kate Middleton, sia già stata fin troppo sotto l’occhio dei riflettori e la Regina Elisabetta, teme che il baby shower non sia altro che un ennesimo evento da dare come si suol dire “in pasto al gossip”!

Sicchè … la dolce Pippa Middleton, la futura zia dell’erede della casa inglese, che aveva iniziato ad organizzare la tanto attesa festa già da qualche giorno, si è vista buttare tutti i suoi sforzi … letteralmente all’aria! Insomma … niente festa tradizionale per i futuri genitori ed il loro bebè … niente “doccia” di doni e regali per il piccolo, niente dolcetti e delizie a tema e soprattutto … niente annuncio ufficiale di quale sarà il sesso del nascituro! La famiglia reale inglese secondo molti è infatti fin troppo sulle testate del gossip e secondo la Regina Elisabetta, il baby shower reale altro non sarebbe se non una nuova occasione per ricevere critiche, a causa di quello che potrebbe apparire come un eventosuperfluo” in un momento di profonda crisi economica, come quello di oggi.

Regina Elisabetta: niente baby shower per Kate Middleton. Tramontato il baby shower reale, non resta quindi che alla dolce Pippa Middleton che organizzare per la bella Kate Middleton e pochi intimi una festicciola “casalinga“, senza dare così troppo nell’occhio … e far conoscere ai propri cari quanto meno, il sesso del bebè!

Baby shower a parte, al futura mamma Kate Middleton appare sempre in splendida forma e la gravidanza pare stia procedendo nel migliore dei modi … per cui, certo un baby showe “privato” non sarà la fine del mondo … o no? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *