Sara Tommasi svela il suo flirt con Bobo Vieri e se la prende con Federica Nargi

By on aprile 16, 2013
Sara Tommasi

text-align: justify”>Sara Tommasi

Sara Tommasi continua a far parlare di se e questa volta lo fa tramite twitter. La showgirl, che a breve si mostrerà in una nuova pellicola al fianco di Nando Colelli, è da qualche giorno che continua a mandare tweet al suo ex amico Christian Vieri. Quest’ultimo, però, pare averla bloccata scatenando la “rabbia” della Tommasi che ha iniziato a svelare alcuni particolari relativi al loro rapporto non solo di amicizia. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, ha dichiarato di aver avuto una storia con l’ex calciatore mentre era “felicemente” fidanzato con Melissa Satta. Sara Tommasi ha espresso il suo piacere nello stare con Vieri e non capisce il perchè il ragazzo non la stia rispondendo più al telefono e su twitter. Inoltre la showgirl ha iniziato a insinuare che Bobo avesse un flirt con Federica Nargi, compagna del calciatore della Juventus Alessandro Matri.

Bobo Vieri e Melissa Satta non fanno più coppia da qualche anno ma le parole di Sara Tommasi potrebbero turbare l’ex velina per il tradimento svelato del suo ex compagno. Chi invece potrebbe davvero insospettirsi dei twwet di Sara Tommasi è Alessandro Matri il compagno dell’ex velina e concorrente di Pechino Expresse Federica Nargi. La Tommasi infatti sembra essere gelosa dei continui tweet tra Vieri e la Nardi e ha iniziato a insinuare che tra loro ci fosse un flirt segreto. Un flirt che non trova conferme ma Sara non sembra digerirlo visti i trascorsi con Christian Vieri.  Qest’ultimo ha deciso di rispondere con l’indifferenza, senza neanche un tweet di risposta.

Sara Tommasi ha deciso di prendersi una pausa dai film “a luci rosse” soprattutto per rimanere fedele al suo nuovo compagno Stefano. Questo dopo l’uscita del suo ultimo film con Nando Colelli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *