Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: “Non può fare la moralizzatrice con me”

By on aprile 7, 2013
Selvaggia Lucarelli

text-align: center”>

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ASIA ARGENTO: – Scontro tra regine. Una è la regina del gossip, l’altra dell’horror made in Italy. Stiamo parlando della scatenata blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli e di Asia Argento, figlia di Dario che se le sono metaforicamente suonate a suon di tweet. Le due donne nelle ultime ore si sono scritte dei messaggi al veleno su Twitter. Il motivo? E’ presto detto.

A quanto pare Asia Argento ha rimproverato la Lucarelli, che in passato avrebbe avuto una liason proprio con l’ex Blu Vertigo, di aver dato la notizia del ricovero di Morgan (ex compagno della donna) . Selvaggia Lucarelli ieri mattina ha scritto sui social network del ricovero forzato di Morgan per una presunta intossicazione di farmaci. Questo non è proprio andato giù ad Asia che si è scagliata contro la conduttrice di Celebrity Now.

L’Argento ha attaccato Selvaggia a seguito della diffusione della notizia del ricovero di Morgan perché non le è proprio andata giù questa incursione del privato di Morgan. Su twitter l’attrice ha anche ritwittato un post di Jessica Mazzoli, la nuova compagna di Marco Castoldi, con scritto “Vergognati” rivolto alla Lucarelli. Tra le due ne è nato un’alterco. La conduttrice ha scritto che ha dato la notizia del ricovero come avrebbe fatto con qualunque altra notizia: Si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india,Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?” si legge nel post. L’Argento l’ha attaccata di essere una poco di buono, facendo riferimento al fatto che Selvaggia e Morgan avrebbero avuto una storia in passato.

Lucarelli non c’è stata e ha attaccato Asia di essere responsabile della deriva del cantante e una stizzita Asia ha scritto alla blogger di rivolgersi a lei in modo più corretto in italiano. A quel punto anche su Facebook la conduttrice ha deciso di sfogarsi: “Asia Argento non può farmi becera morale su Twitter, facendo una battuta da cinepanettone. Mi sono limitata a dare una notizia secca che ogni tg avrebbe divulgato”. La giornalista ha insistito molto sull’inadeguatezza di Asia Argento nel fare la morale a lei su questa vicenda di Morgan, avendo condiviso con lui molto tempo, essendo in gran parte responsabile dei suoi periodi difficili e che è da ipocriti fingersi moralizzatrici quando lei e l’ex compagno, padre di sua figlia, hanno avuto trascorsi di eccessi, condivisi assieme. Il ruolo da maestrina, secondo Selvaggia, sarebbe davvero inappropriato e invita così Asia a scagliarsi contro tutti i giornalisti che si stanno occupando della notizia.

Su Twitter e Facebook si sono formati veri e propri schieramenti tra i sostenitori dell’una o dell’altra donna. Un utente scrive “Il mio pensiero va a Morgan che si è sorbito entrambe”, altri invocavano una lotta mai thai tra le due. E voi da che parte state? Avreste dato la notizia, che probabilmente sarebbe trapelata comunque, come ha fatto la Lucarelli forte di un’amicizia con Morgan o avreste mantenuto un silenzio rispettoso come Asia Argento?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *