Selvaggia Lucarelli ha solo immaginato se la vita della Toffanin e Berlusconi fosse un Truman Show

By on aprile 13, 2013
Selvaggia Lucarelli

text-align: justify”>Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna sui suoi passi e chiarisce il suo servizio su Celebrity Now sulla coppia Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi. Pochi giorni fa la giornalista e conduttrice tv aveva dichiarato che la coppia non sarebbe mai stata insieme e che il loro rapporto facesse parte di un copione stabilito con foto, addirittura, create ad hoc. Molti si sono chiesti il motivo di tutto ciò, perchè i due dovrebbero fingere il tutto e soprattutto per nascondere cosa. Nonostante in passato si sono rincorse voci sulla poca virilità di Pier Silvio Berlusconi, nessuno ha mai creduto alle voci di crisi o di rapporti finti tra i due. Il servizio di Selvaggia Lucarelli ha scatenato una vera bufera su cui la giornalista ha deciso di intervenire chiarendo una volta per tutte il proprio servizio dichiarando che ha solo voluto “immaginare” la vita della Toffanin e di Pier Silvio frutto di una vera e propria finzione, un Truman Show.

Tramite il proprio profilo facebook, la Lucarelli ha risposto a tutti coloro, colleghi giornalisti, che hanno ingigandito il tutto attribuendole appellativi dati a Pier Silvio Berlusconi un pò esagerati. “Pochi giorni fa ho postato un video tratto da Celebrity Now in cui si immagina, ironicamente, che la vita della Toffanin sia un Truman Show in cui tutto è finto, dalle location in cui la fotografano, agli ospiti di Verissimo, al compagno Piersilvio. Perfino le sopracciglia sarebbero posticce. E’, ovviamente, un gioco. Hanno preso sul serio la faccenda Truman show! Ma vi prego, seguitemi perché c’è di meglio”. Con queste parole Selvaggia Lucarelli ha voluto chiarire il servizio mandato in onda su Celebrity Now. Un gioco che ha rischiato di innescare una vera e propria bomba anche se il dubbio se sia stato solo un gioco o delle dichiarazione volute resta, anche perchè Pier Silvio Berlusconi non è uno qualunque e in certi casi dire determinate cose può essere davvero dannoso

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

3 Comments

  1. SHATZELE

    aprile 13, 2013 at 13:24

    Hai ringambato belloccia!! Non ti è parso il vero è?? Altrimenti la televisione l’avresti fatta su uno schermo di legno in……Cecenia!!

  2. Aida

    aprile 13, 2013 at 14:26

    Spero le facciano passare un guaio in tribunale.

  3. george

    aprile 13, 2013 at 15:56

    Questa tizia non la sopporto, penso che campi sulle idiozie che scrive, ma ci anche chi le legge?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *