Selvaggia Lucarelli scrive una lettera a Belen Rodriguez

By on aprile 21, 2013

foto selvaggia lucarelliSelvaggia Lucarelli scrive una lettera a Belen Rodriguez. Novità dalla bella neomamma Belen Rodriguez o più precisamente dalla splendida Selvaggia Lucarelli che dopo la famosa lettera inviata da Fabrizio Corona, oggi ospite nel carcere di Opera, scrive una lettera pubblica … proprio a lei … alla caliente Belen Rodriguez: una lettera pubblicata e diffusa ai “quattro venti”, grazie anche alla sua trasmissione Celebrity Now. Durante proprio Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli ha infatti letto la sua lettera a Belen Rodriguez … una lettera, come è facile immaginare provocatoria e tutta da ridere, che attacca la neo-mamma Belen Rodriguez e queste sue prime settimane con il piccolo Santiago.

Toni all’insegna del sarcasmo e dell’ironia quelli sfoggiati dalla bella Selvaggia Lucarelli, che senza mezzi termini, stavolta ha preso di mira non solo la gravidanza di Belen Rodriguez ma anche questi suoi primi giorni da neo-mamma, invitando la showgirl argentina a comportarsi come una mamma come tutte le altre … almeno una volta ogni tanto! Selvaggia Lucarelli in questa famosa lettera a Belen Rodriguez scrive infatti ad esempio “Poi abbiamo allattato anche noi, Belen. Ma a quattro giorni dal parto con il latte che sgorga a fiotti come la fontana di Piazza di Spagna la tetta al pupo gliela diamo a casa.” ed insinua “Possibile che tu lo debba fare a Porta Venezia, con 16 fotografi che immortalano la poppata?” aggiungendo “Guarda che, se il latte a sto pupo glielo dai in salotto, Signorini ci arriva lo stesso alla fine del mese”… Una lettera nella quale Selvaggia Lucarelli non dimentica lui … il neo-papà, Stefano De Martino ed – ovviamente l’ultima news che lo riguarda – il “congedo di paternità” che ha annunciato di essersi preso proprio in questi giorni da Amici 12, in quanto pare … non riesca a staccarsi da Santiago in questo momento: un annuncio riguardo al quale la Lucarelli invia un appello a mandareStefano a lavorare”.

Selvaggia Lucarelli scrive una lettera a Belen Rodriguez. Ed in calce alla lettera, Selvaggia Lucarelli scrive quindi “E su, un po’ di sana e banale riservatezza. L’esclusiva sul suo primo dentino te la devi aggiudicare tu, nel silenzio di casa tua, non Diva e donna”: una lettera riguardo alla quale, ora non resta che attendere una risposta dai diretti interssati! Risposta che dopo una lettera così sarcastica e “tagliente” c’è solo da sperare sia meno “pesante” di quella ricevuta da Cecilia Rodriguez, infuriata per la copertina di Chi, col fotomontaggio del volto del pupo di Belen col viso di Corona. Voi che dite … risponderanno i diretti interessati … e come?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *