“Stasera mi tuffo”, il cast completo: Cecilia Capriotti e Valeria Marini ultime concorrenti

By on aprile 30, 2013
Teo Mammucari e Ilary Blasi

text-align: justify”>Teo Mammucari e Ilary Blasi

E’ stato completato il cast del nuovo reality show targato Mediaset “Stasera mi tuffo: insieme a Enzo Salvi, Stefano Bettarini, Scialpi, Jimmy Di Stolfo, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia vengono arruolate ufficialemente anche Cecilia Capriotti e Valeria Marini. Un cast forte senza i soliti nomi anche se quasi tutti hanno già partecipato a un reality in passato. Gli otto vip si sfideranno a suon di tuffi e verranno giudicati sicuramente da Paolo Bonolis a cui dovrebbero aggiungersi Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, e Paola Concia. Potrebbe esserci anche Luca Laurenti in giuria. Confermata già da un po’ la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, coppia che sta facendo molto bene a Le Iene e promette grandi ascolti al nuovo reality.

anna-falchi

Un cast che promette, oltre ai tuffi, una buona dose di ironia. Basta pensare a Jimmy Di Stolfo, detto Big Jimmy, che si tufferà da dieci metri in acqua. Il pubblico mai avrebbe pensato di vederlo in quel ruolo. Curiosità anche su Valeria Marini che una bozza di tuffo l’ha già data durante l’Isola dei Famosi e dove ha ben figurato. Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti non avranno problemi a farsi vedere in custume da bagno, una nuova sfida per la seconda dopo che si è dilettata nel ballo a “Ballando con le Stelle” così come Anna Falchi che torna a partecipare ad un reality dopo l’esperienza nel programma di Milly Carlucci. Tra gli ex ballerini anche Stefano Bettarini che farà felice il pubblico femminile. Tra un tuffo e l’altro ci sarà da ridere con Enzo Salvi che saprà, sicuramente, ironizzare sulle propria gesta. La sorpresa potrebbe essere il cantante Scialpi che torna in tv dopo la partecipazione a Music Farm.

“Stasera mi tuffo” ancora non ha una data di inizio ma sicuramente sarà a metà maggio o inizio giugno sperando che non sia un “buco nell’acqua”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *