Stasera Mi Tuffo: Stefano Bettarini, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia e Shalpy nel cast

By on aprile 17, 2013

text-align: center”>

STASERA MI TUFFO, KLAUS DIBIASI QUASI CERTO IN GIURIA – Arrivano i primi nomi che comporranno il cast di Stasera Mi Tuffo, il nuovo show “all’acqua” di Canale 5 in partenza probabilmente verso il finire di maggio. Assodato che alla conduzione ci sarà la coppia Teo Mammucari e Ilary Blasi, e non Paolo Bonolis che invece sarà un componente delle giuria insieme a Giorgio Cagnotto, resta ora ancora un nome per quanto riguarda i giudici e da completare il cast di aspiranti tuffatori. Spunta tra questi Klaus Dibiasi, ex tuffatore italiano plurimedagliato tra olimpiadi, mondiali ed europei che probabilmente dovrebbe aggiungersi al bancone della giuria per valutare, con competenza, i salti da trampolino e piattaforma dei vip tuffatori improvvisati. Stando a quanto si apprende da TvBlog, sarebbero già certi alcuni nomi che andranno a comporre le squadre, due formate da quattro concorrenti ciascuna, che si sfideranno nel programma.

STEFANO BETTARINI E ANNA FALCHI TRA I CONCORRENTI – Confermata l’indiscrezione che voleva Stefano Bettarini tra i concorrenti del talent dei tuffi, già anticipato qualche tempo sulle nostre pagine. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura è ormai diventato un vero tuttofare della televisione italiana, dimenandosi tra opinioni, ballo, fuggendo da un canale all’altro occupando le più svariate posizioni disponibili. Insomma, non si può certo dire che sia un bamboccione e che se stia con le mani in mano, anzi, ora è pronto per immergersi con tutto il corpo, mani comprese, in questa nuova avventura televisiva alla ricerca di un ritorno d’immagine possibilmente duraturo. Anche un’altra vecchia gloria della televisione si aggiungerà agli otto tuffatori de programma. Stiamo parlando di Anna Falchi, alla corte qualche tempo fa, proprio come Bettarini, del Ballando con le stelle di Milly Carlucci, e che ora continua la strada verso lo sport spettacolare cimentandosi anche lei, per la gioia dei suoi fans, in salti da metri e metri d’altezza cercando, possibilmente, di atterrare in acqua e non sul bordo piscina. 

SHALPY E CORVAGLIA IN COSTUME PER L’OCCASIONE –  Da cantante a tuffatore, anche Scialpi (o Shalpy, come preferisce farsi chiamare ora) dalla musica andrà a suonarsele sul trampolino di Canale 5, forse sperando che un’onda anomala di popolarità riesca a travolgere l’uscita del suo nuovo “discomix” Panpot. Dagli occhi verde intenso (o azzurri!?) di Giovanni Scialpi, al biondo apparentemente naturale di Maddalena Corvaglia, velina degli anni passati tra le più amate di sempre. Nella sua ancora breve vita (classe 1980) le ha provate tutte per affermarsi personalmente e per sfondare nello spettacolo, dal bancone di Striscia alla maturità classica, da Miss Italia a Sanremo Lab, è addirittura apparsa nel 2011 nel video della canzone Stammi Vicino di Vasco Rossi; insomma, lei è un’altra di quelle che non resta a casa a pelare le patate, e le prova di tutte pur di darsi da fare (in televisione). Questo il cast fin’ora messo a punto dalla produzione di Stasera mi tuffo, reso interessante anche grazie alle incursioni Luca Laurenti che, seppur non sarà ne protagonista ne giudice, senza il suo Paolo non avrebbe motivo d’esistere: dunque, non poteva farsi sfuggire l’occasione di improvvisarsi “libero disturbatore” degli integerrimi saltatori di trampolini. Insomma, fin’ora vi convince o no il cast?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *